Elettra Lamborghini, il risveglio alla Maldive è stupefacente. Ecco come festeggia il suo anniversario di matrimonio con Afrojack.
La bella ed esplosiva Elettra Lamborghini non smette mai di stupire i suoi fan.
Dopo aver conquistato un premio ai Seat Music Award con il suo nuovo singolo “Pistolero”, la nota eraditiera si è concessa un momento di relax lontano dai riflettori.
Solo qualche giorno fa, la nota ereditiera ha avuto un brutto incidente nel maneggio che frequenta abitualmente. Un cane, inaspettatamente l’ha morsa e proprio sul suo famosissimo sedere da urlo, causandogli dei brutti segni, che la cantante ha mostrato su Instagram con uno scatto.
Per fortuna nulla di grave, e la bella Elettra ha potuto godersi il weekend senza problemi.
Per Elettra oggi è un giorno speciale: festeggia infatti, il suo anniversario di matrimonio con Afrojack, e i due hanno deciso di volare alle Maldive per staccare un pò la spina.
Sono già tre gli anni passati da marito e moglie e i due sono più uniti che mai.
Nelle storie pubblicate sul profilo di Elettra, vediamo i due piccioncini soggiornare in un albergo da favola, con un panorama da togliere il fiato.
E ieri Elettra ha stupito i suoi follower con uno scatto super hot: in un candido costume bianco davanti allo specchio la cantante sembra una dea e le sue forme provocanti sono contenute a stento.
Una forma fisica perfetta, nonostante i vizi alimentari a cui è solita la bella Lamborghini.
Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!
Proprio stamattina nelle sue storie, ha fatto venire letteralmente l’acquolina in bocca ai fan per il suo risveglio stupefacente: una bella e ricca colazione in camera!
Sul tavolo vediamo davvero ogni ben di dio, dal dolce al salato, la colazione perfetta per festeggiare alla grande!
Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci si lascia andare. Il momento di piacere delizia il web