Se state pensando di andare a mangiare al ristorante di Elettra Lamborghini e famiglia ecco quando dovrete spendere.
Elettra Lamborghini presenta il ristorante di famiglia. E non si tratta di un locale qualsiasi, bensì di un posto davvero chic, che non è raggiungibile per i comuni mortali. Infatti il posto sorge a Dubai, che è notoriamente il luogo di vacanza per antonomasia dei vip.
In mezzo al deserto degli Emirati Arabi Uniti ecco sorgere palazzi di lusso, resort, piscine e posti esclusivi che più esclusivi non si può. Ed è proprio qui che si trova anche il ristorante di papà Tonino, per il quale Elettra Lamborghini ha fatto volentieri da testimonial.
Come si chiama questo locale? È il Mare Nostrum Skypool Restaurant, appena inaugurato e che rappresenta un nuovo ambito di business per Elettra Lamborghini e family. Infatti la famosa dinastia bolognese non produce solo auto ma anche trattori, caldaie e molto altro, con incursioni anche nell’abbigliamento e nella moda.
Tra l’altro questo non è il primo ristorante che i Lamborghini aprono. Specialmente nel corso degli ultimi due anni di posti simili ne sono sorti un po’ ovunque grazie a loro. Al Mare Nostrum Skypool Restaurant di Dubai si può mangiare tutto all’insegna del Made in Italy, con servizio anche a bordo piscina.
LEGGI ANCHE: Riconoscete questo chef da bambino? | Crescendo è diventato super famoso
Sono incluse anche le cabine vip, che hanno un prezzo di duemila euro di media. Poi si annoverano portate come la bistecca fiorentina, l’immancabile aragosta accompagnata dalla focaccia e frutti di mare vari.
LEGGI ANCHE: Budino al cioccolato con 3 ingredienti| La ricetta per ogni occasione
I prezzi sono di rispettivamente 350 euro, 42 euro e 248 euro. Si parla di portate singole e per il servizio a bordo piscina. All’interno del ristorante però il costo legato al menu presentato aumenta, se si sceglie di mangiare al tavolo. Qui potete vedere alcuni scatti del ristorante su Instagram, dalla sua apertura nell’agosto del 2022.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
E se le portate del Mare Nostrum Skypool Restaurant sono di lusso, non potevano non esserlo anche le bevande. Spicca su tutti il prezzo da duemila euro per il Dom Pérignon Rosé presente nel meni.