La bella Elena Santarelli si trova in montagna e visto clima più fresco si concede qualche piatto pesante ma gustoso
Elena Santarelli è in montagna e condivide alcune delizia che ha mangiato. Della fonduta con pancetta, e anche dei mini burger con insalata e tartufo a scaglie. Alla showgirl piace condividere con i suoi followers i vari cibi che prepara e gusta.
Ad esempio un giorno ha cucinato degli spaghetti integrali conditi con pomodorini, zenzero, olio e basilico. La showgirl si definisce un amante della pasta. Le piacciono molto anche le uova che mangia volentieri insieme a fette di toast e avocado.
La Santarelli ci tiene alla salute e pertanto preferisce acquistare prodotti a km zero, come i carciofi che sono ottimi per depurare il fegato. Mangia anche dell’insalata misticanza, melagrana, noci, pecan, basilico, semi di lino e zucca.
La showgirl ama cucinare e far vedere ai suoi followers le delizie che prepara. Cucina spesso piatti di pasta con vari sughi, oppure insalate particolare. Una volta ha preparato anche dei filetti di merluzzo con olive verdi, alcune taggiasche, pomodorini e trito di rucola.
Anche le uova sono un piatto che la showgirl apprezza particolarmente. Le piacciono condite con avocado oppure anche con salvia, cicoria ripassata con peperoncino e due fettine di pane tostato.
La Santarelli segue una dieta mediterranea a base di cibi sani, tante verdure e pesce. Un suo piatto tipico della settimana è la belga ai ferri condita con olio e limone e straccetti di vitella con rucola e zenzero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la FOTO sibillina suggerisce qualcosa: la fa impazzire
Altrimenti mangia spesso il riso integrale con carciofi leggermente spadellati in padella con olio peperoncino e mentuccia. Prima mangia un insalata di avocado normalmente.
Un altro pranzo semplice e gustoso è a base di insalata e salmone affumicato. A casa invece prepara calamari al forno con pan grattato e contorno di radicchio alla griglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dieta e capelli bianchi. Cosa mangiare per avere una chioma perfetta?
La Santarelli consuma sempre l’insalata prima di mangiare il primo o il secondo. Anche quando deve mangiare delle patate fritte fatte in casa prima si depura con insalata belga.
Un menu di pranzo consigliato dalla showgirl è: Finocchio crudo in pinzimonio per cominciare. A seguire misto di totani calamari e moscardini cucinati in padella con olio aglio, peperoncino e zenzero.