Elena Santarelli e il suo tortino fit che sembrano tutt’altro. È leggero e goloso e si prepara in poco tempo e velocemente
Elena Santarelli e il suo tortino fit che sembra fat. La showgirl ha discusso con un’amica per fare un tortino. Lei lo voleva fit e l’amica invece lo voleva fare fat.
Alla fine ha vinto il tortino fit della Santarelli e l’amica ne è rimasta piacevolmente sorpresa. La preparazione è semplice e il risultato è gustoso.
La Santarelli ha deciso di preparare quindi un tortino fit a base di avocado, latte vegetale e biscotti al cioccolato. È molto buono e salutare.
Vediamo come preparare il tortino di avocado e cioccolato di Elena Santarelli, una vera delizia.
INGREDIENTI (1 tortino)
Prendere i biscotti e bagnarli nel latte vegetale. Disporli poi all’interno di uno stampino e preparare intanto la crema. Mettere in un frullatore l’avocado tagliato a pezzi e lo yogurt greco.
Frullare tutto e poi riempire gli stampini fino alla superficie. Piegare poi i biscotti all’interno per chiudere il tortino e mettere in frigo per un paio di ore.
Il risultato sarà davvero sorprendente e gustoso oltre che salutare. Per aggiungere un tocco in più, mettere della granella sulla superficie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come fare il tortino perfetto. Il trucco per avere una consistenza perfetta
La Santarelli ci tiene a mangiare cose fit e a tenersi quindi in forma. Spesso condivide su instagram alcuni piatti, dolci e salati che sono gustosi ma allo stesso tempo salutari.
Questa è la dimostrazione che ci si può tenere in forma senza rinunciare al gusto. Questo tortino ne è l’esempio perfetto. Il classico tortino al cioccolato è molto diverso e molto più calorico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tortino vegan al doppio cioccolato: pura magia pronta in 15 minuti
Si usa il burro, il cioccolato, la farina e tanti altri ingredienti che contribuiscono ad alzare l’apporto calorico. Di solito poi il classico tortino nasconde all’interno un cuore liquido a base di cioccolato caldo, una vera delizia.
Il tortino si può farcire anche con altre creme però, quella al pistacchio ad esempio o la crema pasticciera. In tutti i casi è sempre buonissimo.