Elena+Santarelli+ha+un+risveglio+dolcissimo%3A+fan+commossi
checucinoit
/elena-santarelli-risveglio-dolcissimo-fan-commossi/amp/
News

Elena Santarelli ha un risveglio dolcissimo: fan commossi

Elena Santarelli commuove i fan con tanta dolcezza e simpatia. Il momenti di tenerezza piace davvero a tutti, soprattutto alle mamme. 

Elena Santarelli

Finita la vacanza è tempo di ritornare a casa per Elena Santerelli e la sua famiglia, i momenti di piacere però non sono finiti, questa mattina una sorpresa ha fatto breccia nel cuore di milioni di follower, soprattutto per le mamme.

Colazione con thè e biscotti per Elena

Cosa c’è di meglio che iniziare la mattina con thè, biscotti e piccole manine che ti accarezzano? Una colazione per mamma e figlia e la giornata può partire alla grande. Dal momento che i biscotti sono una ricetta facile da preparare con i bambini, oggi vi proponiamo la nostra versione.

Elena Santarelli

Biscotti al cocco e gocce di cioccolato

Ingredienti per 4 persone: 

100 gr di farina 00

100 gr di farina di cocco

100 gr di zucchero semolato

50 ml di latte (di cocco altrimenti quello che avete)

30 ml di olio di semi di riso (o arachidi)

1 cucchiaino di lievito in polvere

40 gr di gocce di cioccolato

Potrebbe interessarti anche: Insalata di orzo estiva, una bontà super light facile e veloce

Procedimento: 

Setacciate la farina 00, aggiungete lo zucchero, la farina di cocco, le gocce di cioccolato, l’olio il latte e il lievito.

Mescolate amalgamando il tutto con un cucchiaio di legno e lasciate in frigo per almeno 30 minuti.

Accendete il forno 180° e preriscaldatelo, rivestite una teglia con carta forno, prendete il composto e fate delle piccole palline che schiaccerete delicatamente con le mani. Con queste porzioni dovrete ottenere dai 12 ai 15 biscotti massimo, a meno che non li vogliate più grandi o più piccoli, tutto dipende dalle vostre esigenze.

Infornate per almeno 20 minuti, lasciate raffreddare e servite con un buon thè, questi biscotti sono perfetti anche nel latte al mattino, si conservano in un barattolo ermetico per 2/3 giorni.

Al posto delle gocce di cioccolato è possibile mettere anche i mirtilli, freschi o disidratati non importa, spezzettateli ed aggiungeteli all’impasto. Cos’ come potete aggiungere le nocciole o altra frutta secca in generale. Il risultato sarà sempre ottimo

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, la FOTO sibillina suggerisce qualcosa: la fa impazzire