La bella Elena Santarelli ha condiviso con i suoi followers su instagram una ricetta semplicissima, veloce e molto gustosa
Elena Santarelli ha condiviso una ricetta facilissima a base di avocado e uovo e che fa impazzire tutto i suoi followers. Si prepara in poco tempo ed è incredibile.
La conduttrice è bravissima ai fornelli e lo dimostra preparando una vera delizia. Servono pochi ingredienti e la preparazione è molto semplice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Muffin all’avocado e cioccolato, una dolce tentazione senza latte e senza glutine. Perfetti per una colazione light!
Può essere un ottimo piatto da servire come antipasto o come secondo dopo una pasta a pranzo. È un’ottima fonte di proteine.
La ricetta dell’avocado con l’uovo di Elena Santarelli
Vediamo come ha preparato Elena Santarelli il suo mitico avocado con uovo e bacon.
Visualizza questo post su Instagram
Elena Santarelli ha condiviso su instagram un video in cui prepara un avocado molto gustoso con l’uovo e il bacon. Vediamo come si prepara.
Intanto servono i seguenti ingredienti:
- 1 Avocado
- 2 Fette di bacon
- 2 Uova
PREPARAZIONE
Prendere un avocado e tagliarlo a metà, eliminare il nocciolo e poi mettere le due metà all’interno di due stampi e mettere in forno preriscaldato a 180° per 10 minuti.
Tirare fuori e versare l’albume dell’uovo all’interno del buco centrale del frutto e adagiarci sopra il tuorlo. Mettere di nuovo in forno per altri 10 minuti e infine una volta sfornato aggiungere il bacon croccante sopra.
La ricetta è davvero semplicissima e molto gustosa. Potete preparare questo avocado in qualsiasi momento e sarà un successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo dopo la musica ha una nuova passione: “Quasi quasi mollo tutto!” – FOTO
La Santarelli ama cucinare e lo fa anche per i suoi followers, dando consigli su varie ricette anche a tema. Qualche giorno fa ha preparato un frappe di Carnevale senza latte e uova. La showgirl ci tiene molto a mangiare in modo sano.
I commenti sotto alle ricette della Santarelli sono moltissimi, i fan adorano i suoi piatti e consigli. E anche il marito la supporta scrivendo: “Per tutti quelli che scriveranno…senza latte senza uova etc etc..praticamente le stesse cose che ho detto io prima di mangiarle..Provate…stra buone”.
Sicuramente la Santarelli è un’ottima fonte d’ispirazione per ricette sane e gustose, lei ama tenersi in forma mangiando sano. Ogni tanto però si concede qualche sgarro, in un post con suo marito infatti ha condiviso una cena molto calorica con salame e tanti altri alimenti deliziosi.