Elena+Santarelli%2C+la+nostalgia+la+porta+alla+perdizione%3A+%26%238220%3BMi+eri+mancata%26%238221%3B
checucinoit
/elena-santarelli-nostalgia-porta-perdizione/amp/
News

Elena Santarelli, la nostalgia la porta alla perdizione: “Mi eri mancata”

Elena Santarelli ha condiviso un momento di allegria, spensieratezza e bontà sui social network: attimi che le erano molto mancati in compagnia di una sua amica nella bellissima cornice della città eterna

Elena Santarelli (Foto Instagram)

La ex modella Elena Santarelli è anche un’attrice oltre che conduttrice televisiva e showgirl. Durante la sua carriera ha recitato in alcuni film comici definiti “commedie all’italiana” come “Vita Smeralda” di Jerry Calà, “Baciato dalla fortuna” di Paolo Costella e “Se mi vuoi bene” di Fausto Brizzi.

Fin da piccola ha nutrito una passione per la moda sfilando nelle più note passarelle già quando era adolescente. Tuttavia è stata solo la partecipazione al programma allora condotto da AmadeusL’Eredità” a farla conoscere al grande pubblico del piccolo schermo.

Elena Santarelli, in giro e a pranzo nella città eterna

Negli ultimi anni Elena ha pubblicato un libro intitolato “Una mamma lo sa” edizioni Piemme. Come ogni italiana che si rispetti anche lei ama mangiare bene e adora la buona cucina e i ristoranti di cucina genuina come molti a Roma.

Il pranzo di Elena Santarelli (Instagram)

La bella ex modella si è infatti concessa vari piatti in un’ osteria del capoluogo laziale mangiando friselle al pomodoro e mozzarella, i famosi carciofi romani fritti e verdure varie. Le sue Instagram stories sono una delizia per gli occhi e fanno venire fame solo a guardarle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso lo fa per la seconda volta. Il finale è il suo preferito

La bella attrice non era sola ma in compagnia di una sua amica nonché collaboratrice Stefania Rubino e insieme sono andate nell’ osteria Metropolitana della capitale, dove si sono godute primo, secondo, contorni vari, pane e bibite. Un invitante e ricco pranzo che entrambe si sono regalate.

La Santarelli ha scritto anche nelle sue foto e video su Instagram: “Mi sei mancata”, riferendosi al locale dove hanno mangiato con gusto e piacere. Nelle altre immagini ci sono particolari e scorci di Roma dove oggi Elena si è concessa una lunga giornata di relax e ottimo cibo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi svela un segreto. Saperlo ti cambierà la vita