Elena Santarelli ha un asso nella manica. Il suo segreto per farlo al top.

Elena Santarelli ed il suo alleato in cucina. Vediamo cos’ha preparato la bella showgirl e chi l’aiuta.

Elena Santarelli
Elena Santarelli -foto instagram

Elena Santarelli, showgirl e mamma a tempo pieno, si diverte molto in cucina dove prepara da mangiare per tutta la famiglia. La conduttrice ama sperimentare nuove ricette salutari che facciano bene a tutti, soprattutto ai suoi due splendidi figli. Il suo segreto per la riuscita delle ricette è solo uno. Vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli conclude la giornata con dolcezza. Il momento migliore

L’alleato perfetto in cucina

Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana.

Elena Santarelli
Elena Santarelli -foto instagram

Nata a Latina il 18 agosto 1981, inizia fin da giovanissima a lavorare nel mondo della moda: dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli lo consiglia a tutti. Come ha trovato il suo equilibrio

Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L’eredità, a farla entrare nelle case degli italiani e renderla nota al grande pubblico.

Da quel momento ha inizio la sua carriera televisiva ed il 19 marzo 2006 presenta la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui si è sposata nel 2014 e con il quale ha avuto due splendidi figli.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli la copia e lo dice a tutti. Sui social lo spoiler clamoroso

Una terribile notizia vede coinvolta la sua famiglia, infatti un giorno al figlio Giacomo viene diagnosticato un tumore celebrale. Da quel momento inizia il calvario per tutta la famiglia. L’intervento risolutivo è durato ben 14 ore e la situazione sembra essersi risolta per il meglio.

La Santarelli ha però confessato di avuto un crollo psicologico in seguito alla brutta malattia del figlio e di essere in terapia. La bella showgirl è molto seguita sui social dove condivi spesso immagini e video con i suoi fan

Proprio ieri la Santarelli ha pubblicato alcune Instagram stories in cui era alle prese con una nuova ricetta di @unastellaincucina. La conduttrice infatti ha preparato un cannolo di parmigiano ripieno di guacamole.

Nel video si vede la bella Elena che, con l’aiuto di un rotolo di carta stagnola, piega il parmigiano solidificato affinchè assuma la tipica forma del cannolo.

 

Gestione cookie