Elena Santarelli ha condiviso su Instagram una foto appena sveglia, un tripudio di dolcezza per la gioia ma anche l’invidia di tutti i suoi follower
La conduttrice televisiva Elena Santarelli si è lasciata andare a un momento di dolcezza e bontà, facendo colazione a base di Krapfen con la crema, accompagnato da una bella e fumante tisana calda in linea con questa estate ormai agli sgoccioli in cui si stanno avvertendo i primi cambi climatici.
Da poco la ex modella laziale ha compiuto 40 anni, è alta 1,80cm e ha misure perfette 90-60-90. Ci tiene molto alla sua figura snella e asciutta e ha dichiarato di concedersi qualche strappo alla sana e corretta alimentazione solo una volta alla settimana.
In una recente intervista la showgirl ha dichiarato con molta ironia che il suo segreto per una chioma perfettamente bionda è andare spesso nei saloni di bellezza. Inoltre ha confessato di mettere sulle zone critiche quindi culotte e gambe un’ ottima crema anticellulite.
Inoltre le piace molto cucinare ma visto che si concede qualche peccato di gola solo la domenica o il sabato, ai fornelli prepara solo cibi dietetici e sani ma sempre con quel pizzico di creatività e inventiva che non gusta e rende tutto più buono e appetibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni
L’ opinionista di “Sanremo Giovani a ItaliaSì!” è sposata da molto tempo, con esattezza dal 2 giugno 2014 con Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Parma e Udinese, e ora opinionista, dirigente sportivo e attuale allenatore della Nazionale italiana Under 17.
Il marito ama scherzare con lei perché sa che è molto autoironica quindi alla soglia dei 40 anni il trofeo di “moglie rompiscatole dell’anno”. La Santarelli naturalmente ha ricevuto il suo premio ridendo e prendendola con leggerezza e filosofia, sapendo che il dolce e premuroso Bernardo ama spesso scherzare con lei e i loro due figli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone è senza freni. Anche oggi esagera, come darle torto!