Elena+Santarelli+%C3%A8+commossa.+Il+regalo+del+suo+amore%3A+%26%238220%3BSono+fortunata%26%238221%3B
checucinoit
/elena-santarelli-commossa-regalo-amore-fortunata/amp/
Gossip in Cucina

Elena Santarelli è commossa. Il regalo del suo amore: “Sono fortunata”

Elena Santarelli ha toccato il popolo del web mostrandosi in un momento commovente  in cui è protagonista il suo amore. Subito è boom di like.

Elena Santarelli (screenshot da Instagram @elenasantarelli)

Fascino intramontabile, curve perfette, carisma innato. Nel tempo Elena Santarelli si è affermata nel mondo dello spettacolo, distinguendosi come una delle showgirl più apprezzate in Italia.

La classe 1980 ha conquistato il pubblico con il suo fisico da urlo, i suoi capelli biondi e il suo sguardo magnetico.

Distintasi per la partecipazione a format televisivi e a shooting, oltre alla carriera sugli schermi è molto attiva su Instagram dove il suo profilo conta ben 1,8 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti irresistibili.

Sposata con il calciatore Bernando Corradi è mamma di Greta e Giacomo: spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram mostra momenti spensierati al fianco della sua splendida famiglia. L’ultimo contenuto apparso sul suo feed ha commosso in particolare i suoi follower.

Elena Santarelli, grata all’universo: il momento dolcissimo

Elena Santarelli ha espresso su Instagram parole di gratitudine per le fortune della sua vita. Tra queste a toccarla nel profondo un momento magico vissuto dalla figlia Greta.

Elena Santarelli (foto da Instagram @elenasantarelli)

Gli attimi sono stati condivisi dalla showgirl sulla sua pagina con uno scatto toccante in cui la figlia di 5 anni è ritratta al fianco della nonna Patty. E proprio nei confronti di quest’ultima che Elena prova molta gratitudine, sentendosi riconoscente per la grande mano che le dà nella gestione dei figli.

A toccare i fan gli attimi ripresi nella foto in cui la piccola Greta si mostra al fianco della nonna mentre impastato la pasta fresca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Rossi, la sua pasta verza e salsiccia è super: la ricetta fatta in casa

“Sono grata per tante cose, ma tante che non basterebbe un post per elencarle. Una fra queste la mia Mamma. Greta é fortunata perché questi momenti rimarranno per sempre fra i suoi ricordi più belli , imparare a fare le fettuccine da Nonna Patty. I miei figli hanno dei nonni meravigliosi”, le parole nell’emozione condivise dalla moglie di Bernardo Corradi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  Elena Santarelli dieta, il segreto per un corpo perfetto: anche con il fritto..

Il contenuto ha fatto commuovere anche i fan scatenatisi tra cuori e parole di apprezzamento. Alcuni utenti si complimentando in particolare con la nonna, affermando di sognare da sempre di averne una così al propri fianco e quanto Greta sia fortunata.