Edgar Nunez è un noto chef che ultimamente sta spopolando poiché gli viene attribuiti l’appellativo di anti-influencer. Avete mai notato infatti che porta lo smalto sulle unghie? Andiamo a scoprire il perché di questo gesto di protesta.
Il mondo ormai è pieno di influencer che vantano numeri esorbitanti e che ci mostrano la loro agiata vita minuto per minuto.
A volte alcuni di questi si dimostrano anche poco modesti o irritanti in quanto richiedono servizi o materiali gratis in cambio di visibilità sui social.
Fortunatamente però esistono anche persone come Edgar Nunez, un famoso chef che è ha incrementato la sua notorietà grazie all’appellativo di “Anti-influencer“.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il cuoco lavora da diversi anni in un ristorante stellato nel Messico e dunque non ha di certo necessità di visibilità sui social.
Qualche tempo fa però una giovane influencer ha tentato di proporre uno scambio: mangiare nel ristorante dove lavora gratuitamente in cambio di stories e post.
Nunez di tutta risposta ha rifiutato la proposta andando su tutte le furie e divenendo così una sorta di idolo per il popolo, stanco di queste figure approfittatrici.
Grazie a questa mossa, il cuoco infatti è riuscito ad accaparrarsi una grande fetta di pubblico: ad oggi il suo profilo Instagram vanta 152 mila follower.
Purtroppo in Italia questa pratica maschile viene vista ancora di cattivo occhio, lasciando il permesso solamente ad artisti e cantanti.
In altre zone del mondo tutto questo non succede: questo gesto è ampiamente sdoganato dimostrando di essere molto meno bigotti.
Edgar Nunez infatti non ha un vero e proprio motivo per farlo. La ragione è che semplicemente gli piace! Predilige infatti il colore bianco e quello nero per colorare le proprie unghie.
Quando finalmente le persone si sentiranno libere di fare ciò che vogliono senza incappare in pregiudizi altrui, il mondo sarà sicuramente un posto migliore.