Poco fa è arrivato un annuncio incredibile durante l’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici in corsa per il premio internazionale
LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:
- Frittata salvacena perfetta. Così non l’avete mai mangiata: cosa usare per un risultato straordinario
- CheCucino di dolce oggi? Biscotti al burro con crema di noci macadamia
- Pasta pesce spada, olive nere e pomodorini, il piatto unico leggero per chi è a dieta
Con la sua simpatia genuina e semplice Antonella Clerici tiene compagnia ogni giorno ai telespettatori di Rai Uno con il programma “È sempre mezzogiorno”.
Durante l’ultima puntata del format di cucina e giochi la conduttrice ha fatto un annuncio importante che ha riempito d’orgoglio tutta i protagonisti dello show e l’affezionato pubblico.
La bionda presentatrice è stata infatti nominata tra i finalisti del “C21 International Format Awards”, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nell’ambito dell’intrattenimento televisivo.
Avrà quindi il piacere e l’onore di essere l’unica italiana nominata quest’anno, dopo che in passato erano stati premiate la serie TV “Blanca” con Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista, una poliziotta non vedente, e la fiction Rai tratta dai romanzi di Elena Ferrante “L’amica geniale”.
Antonella Clerici in corsa per l’importante premio: “Sono felicissima”
“Sono felicissima di essere tra i finalisti come host di un programma che è allegria, leggerezza e che tiene compagnia alle persone”. Queste le prima dichiarazioni a caldo di Antonella Clerici soddisfatta per il traguardo raggiunto.
La presentatrice concorrerà in finale nella categoria “Best Host of a Television Format” insieme ad altri nomi di rilievo del panorama mondiale. Tra questi ci sono Gordon Ramsay con “Gordon Ramsay’s Bank Balance”, Jimmy Fallon con “That’s My Jam” e il britannico presentatore Bradley Walsh.
È stata la stessa presentatrice all’inizio della puntata di oggi di “È sempre mezzogiorno” a dare la notizia. Ha infatti affermato: “Sono molto felice ma il premio non è mio, è di tutti noi”. Un motivo d’orgoglio per tutta la squadra della trasmissione della Tv di Stato.
Per vedere se sarà il format culinario tricolore ad aggiudicarsi il premio bisognerà aspettare il 5 aprile quando verranno assegnati i riconoscimenti a tutte e undici le categorie in gara.
Visualizza questo post su Instagram
Nella sezione dello show culinario della Rai, la “Best Host of a Television Format”, i giudici sceglieranno in base ai seguenti criteri la trasmissione che “abbia svolto un ruolo chiave nel migliorare un format grazie alla forza della sua personalità, al talento e all’approccio unico nel presentare un format televisivo”.