Il Dottor Nowzardan è conosciuto per il format di “Vite al limite”: se si sa poco della sua vita personale, emergono alcuni segreti su suo figlio.
Dottore più famoso del mondo televisivo, Nowzaradan è conosciuto per il suo reality “Vite al limite” in cui aiuta le persone che soffrono di obesità a ritrovare la retta via e liberarsi dei kg di troppo.
Grazie al suo aiuto, molti si sono salvati riuscendo a dare il via a una nuova fase di vita. Specializzato in chirurgia vascolare e barilatrice, in particolare è un luminare della chirurgia non invasiva. Inoltre è conosciuto per i suoi tanti libri legati al tema dell’obesità.
Oltre alla sua competenza e preparazione, è famoso per il suo temperamento forte e per i suoi toni sempre forti: le sue strigliate sono passate alla storia in molte puntate.
Se il Dottore è molto conosciuto per la sua vita professionale, molto meno sono noti dettagli dalla sua privata. Di origini iraniane, naturalizzato statunitense, è sposato con Delores McRedmond.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Al suo fianco ha dato alla luce tre figli: due femmine e un maschio. È in merito a quest’ultimo che sono venuti a galla dettagli inaspettati.
Si tratta di Jonathan nato nel 1978, molto simile al padre non solo nell’aspetto, ma anche nelle attitudini.
Come lui ha, infatti, una passione per il mondo televisivo occupandosi della parte di regia e produzione del format del padre che gestisce con la sua società di produzione Megalomedia.
Oltre alla sua vita lavorativa si sa che è sposato e ha un figlio facendo sì che il Dottor più amato della tv sia nonno: difficile pensarlo in momenti di tenerezza con il nipotino visto il suo carattere all’apparenza burbero. Chissà che magari celi un cuore dolce.