Che cosa è successo ad Antonino Cannavacciuolo, che parla di morte sfiorata all’inizio di un qualcosa di molto significativo. Grande solidarietà dai fan.
Antonino Cannavacciuolo ha rischiato la morte, da non credere! Lo ha ammesso lui stesso, con il video che è presente sui social e che si trova in particolar modo su Tik Tok. Il noto social network mostra tutto quanto, con gli ammiratori del celebre chef che solidarizzano con lui.
Il Gigante Buono originario di Vico Equense ha parlato della tremenda esperienza vissuta, e lo ha fatto come è nel suo stile. Senza peli sulla lingua e senza nascondersi. Qual è questo terribile episodio in cui chef Cannavacciuolo si è riferito alla morte?
Se ne sta parlando molto e le discussioni sono molto forti. Le reazioni dei fan poi vanno tutte quante in un senso, e cioè in favore del cuoco stellato proveniente dalla provincia di Napoli ma che da anni ed anni è di stanza in Piemonte con i suoi tanti ristoranti.
Vediamo come Cannavacciuolo ha rischiato la morte, in quale frangente e che cosa riguarda l’episodio specifico in cui lui stesso ha parlato della cosa.
Antonino Cannavacciuolo ammette: “Ho rischiato la morte”
Noi tutti sappiamo che lo chef campano è famoso non solo per la sua impareggiabile abilità ai fornelli ma anche per il fatto di essere una presenza importante in molti programmi televisivi.
Su tutti spicca “Masterchef Italia”, che da svariate edizioni viene prodotto e trasmesso da Sky. L’elenco delle trasmissioni tv in cui Chef Cannavacciuolo ha prestato o presta il proprio volto è il seguente:
- Cucine da incubo (Fox Life, 2013-2015; Nove, 2016-2019; Sky Uno, 2022-in corso)
- MasterChef Italia (Sky Uno, 2015-in corso) – Giudice
- ‘O mare mio (Nove, 2017-2018)
- Ci pensa Antonino (Nove, 2017)
- Celebrity MasterChef Italia (Sky Uno, 2017-2018) – Giudice
- MasterChef All Stars Italia (Sky Uno, 2018-2019) – Giudice
- I menù di Cannavacciuolo (Food Network, 2019)
- Antonino Chef Academy (Sky Uno, 2019-2022) – Giudice
- Family Food Fight (Sky Uno, 2020-i2021) – Giudice
Proprio in “Cucine da Incubo” lui ha visitato un ristorante e fatto delle ordinazioni, per saggiare il livello di qualità della cucina proposta in quel locale. Già dopo avere brevemente esaminato il menu erano sorte delle grosse perplessità al famoso chef.
E la cameriera che era stata incaricata di servirlo era parsa alquanto intimorita. Ma il fattaccio è avvenuto al momento di testare il cocktail di gamberi. La reazione del buon Antonino è stata perentoria. Dopo avere definito con termini poco lusinghieri questo piatto, ecco fare seguito una affermazione perentoria da parte sua.
Dopo due minuti già ha rischiato di morire, ha detto un irritato Cannavacciuolo, che non riesce a rendersi conto di come sia possibile che in un ristorante possano avvenire certe situazioni simili. E chissà come andranno le cose nella prossima cucina da incubo. Possiamo vedere il video della avventura vissuta da Cannavacciuolo qui.
Intanto vi siete mai chiesti se davvero arriva un aiuto importante in termini di immagine dopo avere partecipato a “Cucine da Incubo”? Scopriamolo insieme. Inoltre cosa sappiamo del destino dei partecipanti? Anche questa è una cosa che dobbiamo assolutamente apprendere.