Avere una doccia brillante è un sogno comune. Per ottenerlo non servono grandi prodotti, ma solo un elemento: le patate. Questo trucchetto è clamoroso.
Avere una doccia brillante è un sogno comune per dare luce al bagno, stanza in cui passiamo diverso tempo.
Se si pensa che per ore e ore sia debba strofinare la sua superficie con prodotti ad hoc – difficili da scovare o molto esosi – in realtà è errato. Ricorrendo a ingredienti naturali e casalinghi si possono svoltare le cose riuscendo ad avere una doccia impeccabile.
In questo caso arriva un trucchetto basato su un alimento che hanno tutti: le patate, alimento tra i più utilizzato ai fornelli e pertanto onnipresente nelle dispense.
La doccia brillante si ottiene grazie alle patate e a semplici step, alla portata di tutti dai risultati garantiti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questo rimedio si può applicare per dire addio a eventuali macchie, ma anche per prevenire il formarsi: basato delle patate da tagliare a metà.
Semplicemente una metà si strofina sulla superficie della doccia, lasciandola in posa per alcuni minuti per poi passare un panno asciutto: il processo continua fin tanto che la doccia non è pulita al meglio.
Il segreto di questo rimedio sta nel fatto che questo tubero è ricco di amido che aiuterà a lungo a rimuovere le macchie nelle doccia come aloni e tracce di shampoo.
Si tratta di un rimedio facilissimo, alla portata di chiunque dai risultati garantiti: basta avere una patata in casa e si risolve subito eventuali macchie sulla doccia avendo così un bagno perfetto e dicendo addio a incrostazioni e superfici piene di aloni.