Dimagrire mentre dormi è possibile: prova queste 5 bevande
Sembra utopia invece è realtà: è infatti possibile dimagrire mentre si dorme attraverso il consumo di 5 bevande. Andiamo a scoprire insieme quali sono.
Nel periodo autunnale sono moltissime le persone che ricercano diete o percorsi dimagranti per buttare giù i kili presi durante l’estate.
E se vi dicessimo che è possibile raggiungere questo traguardo anche mentre ci riposiamo nel letto? Nessuno ci crederebbe.
Eppure vi stiamo dicendo il vero! Dimagrire mentre si dorme non è fantascienza ma mera realtà: basterà infatti consumare alcune bevande prima di assopirsi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dimagrire mentre dormi è possibile: prova queste 5 bevande
Ovviamente non si tratta di un’attività paragonabile all’allenamento: con quest’ultimo infatti il processo dimagrante subirà una rapida accelerazione.
Anche però durante un sonno tranquillo e riposato si possono perdere calorie. Come? Attraverso delle bevande che ci aiutano a raggiungere tale scopo.
Le bevande per dimagrire mentre si dorme
Quali sono le bevande che possono favorire il dimagrimento mentre si dorme? Ve le elenchiamo di seguito:
SUCCO D’UVA: ovviamente quello senza zuccheri aggiunti. Questa bevanda infatti lavora di notte sui grassi grazie al resveratrolo, il quale funziona anche come antiossidante.
LATTE: un bicchiere di questo liquido, caldo o tiepido, contiene un’ottima quantità di caseina, una proteina che aiuta nella formazione dei muscoli eliminando la massa grassa. Inoltre accelera le operazioni del metabolismo e rilassa il sonno.
KEFIR: è un derivato dello yogurt. Assumendolo la sera prima di andare a dormire, favorisce il riequilibrio della flora intestinale e l’assorbimento di vitamine e sali minerali.
BEVANDE A BASE DI SOIA: le proteine di tale prodotto semplificano la formazione di melatonina, una sostanza indispensabile per avere un sonno tranquillo e rilassato. Inoltre la melatonina abbassa i livelli di cortisolo, ovvero l’ormone che produce stress e conseguentemente aumento di peso.
CAMOMILLA: chi non ha mai bevuto una tazza di questa bevanda prima di coricarsi? Essa infatti migliora le funzionalità digestive e la qualità del sonno. Inoltre favorisce il decremento dei livelli di zuccheri nel sangue. Dovrebbe dunque essere un must prima di adagiarsi sul letto.
Prova dunque queste bevande prima di assopirti e rimani a guardare i risultati in correlazione al tuo peso corporeo. Rimarrai stupito del loro potere!