Diletta Leotta che golosona!
La presentatrice si lascia conquistare da un tripudio di sapori tutto campano.
Dopo la radio, la tv, il Festival di Sanremo e DAZN, Diletta Leotta fa il passo successivo per la sua carriera e arriva al cinema.
É, infatti, lei la protagonista del prossimo film di Alessandro Siani. L’attore napoletano ha voluto lei come co-protagonista femminile del film di Natale “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e in attesa di vederli insieme sul grande schermo, la Leotta condivide sui social le sue serate in compagnia del comico.
I due, pare, siano diventati molto amici e ieri sera si sono ritrovati all’inaugurazione di Casa Azzurri della FIGC. Tanti gli ospiti della serata, ma i due hanno condiviso il tavolo e si sono lasciati deliziare dalle prelibatezze dolciarie di uno chef campano. La video story su Instagram fa venire l’acquolina.
Leggi anche -> Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…
Una goduria a cinque sensi
Compagni di tavolo, risate e forchetta. Diletta Leotta si lascia conquistare, insieme ad Alessandro Siani, dalle prelibatezze realizzate da Sal De Riso pasticcere ufficiale dell’evento.
Foto risate e divertimento, ma l’unico momento culinario condiviso con i 7,9 milioni di follower su Instagram è quello sul peccato di gola che la Leotta si concede durante la serata a cui ha presenziato.
“Vi sto portando dei dolci dalla costa d’Amalfi” li presenta così Sal De Riso i suoi tripudi di sapori. “Una torta ricotta e pera e una ai cinque sensi” per un momento godurioso che possiamo solo invidiare.
La bontà dei dessert lascia senza parole la presentatrice che decide di lasciare il commento a Siani: altro che cinque sensi, “Per me è senso unico. Mi mangio il dolce e me stong zitt (e mi sto zitto, ndr). Per me è un senso”.
Le risate partono spontanee, così come in maniera spontanea le forchette azzannano le torte, per una serata che si conclude nella maniera più dolce possibile.
Potrebbe interessarti anche -> Can Yaman lo fa al mattino presto per iniziare bene la giornata