Diletta Leotta si dedica una dolce pausa dal lavoro. Nelle storie su Instagram la bella showgirl mostra cosa ama per ricaricarsi.
La bella e provocante Diletta Leotta continua a far parlare di se, anche dopo la rottura con l’attore turco Can Yaman.
Dopo le prime smentite, ormai è ufficiale: i due non stano più insieme. E la showgirl e giornalista sportiva sembra aver già dimenticato l’attore, passando le sue giornate in allegria e spesso in compagnia di amiche.
Ma non solo. Sembra infatti che la Leotta sia sempre più lanciata nella sua carriera e ultimamente è sempre più richiesta anche per spot pubblicitari. Inoltre, la conduttrice di Dazn debutterà il 16 dicembre al cinema nel nuovo cinepanettone di Christian De Sica e Alessandro Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.
Un momento davvero importante quindi per la carriera della bionda conduttrice, che sembra sempre più lanciata verso il successo.
Diletta Leotta, ecco come si ricarica dopo il lavoro
Amatissima e desiderata, Diletta Leotta è soprattutto concentrata sulla sua carriera da giornalista sportiva e il suo rapporto con la rete televisiva Dazn sembra sempre più consolidato.
Spesso sul suo profilo Instagram, la Leotta ci porta con se nelle sue trasferte in giro per gli stadi italiani, per la gioia dei suoi followers, che adorano vederla spesso sui social.
Proprio ieri, in occasione della partita Napoli- Lazio, la bella conduttrice è partita per Napoli alla volta dello Stadio Diego Armando Maradona, documentando il tutto sul suo profilo.
Appena arrivata nella città partenopea però, Diletta si è dedicata una dolce pausa per ricaricarsi dal lavoro, mostrandola nelle storie.
Nella foto pubblicata, la protagonista è una fantastica merenda tutta napoletana, a base di caffè e sfogliatelle napoletane, immancabili da assaggiare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sfogliatelle frolle, l’autentica ricetta della pasticceria napoletana
Sicuramente un ottimo modo per ripartire alla grande e per coccolarsi un pò prima della partita.