Diletta Leotta ha stupito il popolo del web, mostrando il suo amore proibito. Questa passione della conduttrice è insostituibile.
Curve mozzafiato, fisico da urlo, fascino irresistibile. Diletta Leotta non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza mozzafiato e la sua verve unica. Nata trent’anni fa a Catania, dopo la laurea in giurisprudenza si è affermata nel mondo dello spettacolo distinguendosi con la sua verve e il suo viso angelico.
Conduttrice di DAZN, non solo è seguitissima sugli schermi ma anche sul web, in particolare su Instagram.
8 mila follower, il suo feed è una raccolta di scatti irresistibili dalla sua vita personale e professionale, accomunati dal suo fisico da urlo e dal suo sorriso radioso. Oltre alle foto sul profilo, è molto presente nelle stories dove racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e professionali. Una delle ultime riprese ha stupito tutti, folgorati dalla rivelazione di una sua passione irresistibile.
Diletta Leotta: quella passione sfrenata
La Leotta ha stupito tutti mostrando nelle stories di Instagram un amore sfrenato. La ripresa di una pizza incredibile, condita con prosciutto cotto, basilico e parmigiano, ha fatto sognare tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi conclude in bellezza la sua giornata speciale con il piatto più amato
Una passione irresistibile che accomuna la conduttrice a molti italiani, conquistati da sempre dalla preparazione emblema del Bel Paese.
La ripresa è accompagnata ad altre dalla sua vita professionale, organizzata tra momenti in campo, attimi in studio e momenti dagli shooting.
Intanto nelle ultime settimane la presentatrice ha catturato l’attenzione per la conclusione della sua storia con Can Yaman. Il grande amore con l’attore turco è stato messo a dura prova dalla visibilità di entrambi: la loro relazione, a un passo dalle nozze, è stata al centro delle pagine di gossip per mesi e questo avrebbe creato difficoltà nella loro intesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi regala grandi emozioni: ormai ci ha preso gusto, lo fa a tutte le ore
Secondo alcune indiscrezioni Diletta non avrebbe perso tuttavia le speranze, sentendo ancora vivo l’amore per Can.