Wanda Nara lascia sempre tutti senza fiato con il suo fisico incredibile. Ecco i suoi segreti a tavola per restare in perfetta forma.
Curve da capogiro, fisico statuario, fascino ipnotico. Wanda Nara non smette mai di stupire il pubblico con la sua bellezza sfoggiata nei tanti post condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 10 milioni di follower.
Foto in cui sono ritratti la sua forma smagliante e i suoi lineamenti angelici. 35 anni, di Buenos Aires, nonostante abbia dato alla luce cinque figli ha un fisico incredibile.
Trasferitasi dall’Italia a Parigi per seguire il marito Icardi, noto calciatore italiano passato al Paris Saint German, nonostante si conceda delizie tipiche della capitale francese, nella sue giornate attua alcuni accorgimenti a tavola.
Nella routine alimentare di Wanda immancabile l’idratazione costante: la modella beve sempre 2 litri di acqua al giorno. A questo aggiunge inoltre il thè verde, sua grande passione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > La dieta di Martina Colombari: cosa mangiare per essere in perfetta forma
Un amore con cui non solo delizia il suo palato, ma dona anche al suo corpo nutrienti antiossidanti tipici di questa bevanda.
La moglie di Icardi, il suo rapporto con quest’ultimo sembra essere stato minato da un tradimento di lui, evita in modo categorico l’alcool e il fumo.
Oltre a questo integra la sua alimentazione, equilibrata e sana, con vitamine e integratori. Per quanto riguarda l’attività fisica, in passato ha rivelato di non essere una grande sportiva e che spesso si ritrova a rimandare il momento in cui deve andare in palestra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Dieta del freddo per dimagrire: non solo cucina, la scienza parla chiaro
Il movimento nelle sue giornate è comunque assicurato dalla gestione domestica, tra i suoi cinque figli e i suoi cani non sta mai ferma.
Inoltre Wanda è molto attenta alla sua bellezza, in particolare alla pelle dedicandosi ogni settimana a maschere per il viso.