A dieta non si può mangiare tutto ciò che si vuole, ma oggi vi parliamo di tre cibi sfiziosi che contengono pochissime calorie
Beh, la dieta non è mai qualcosa di allegro! Diciamo che non è vista di buon occhio! In effetti, però, è indispensabile. E’ indispensabile, cioè, stare attenti alla linea ed alla alimentazione. Molti problemi fisici, anche se magari lo ignoriamo, nascono proprio da lì. Non solo l’obesità, per intenderci. Qualche chilo in più rispetto al pesoforma non è un dato allarmante. Ma bisogna volersi bene e per questo stare attenti a cosa si mangia.
Se anche voi in questo periodo siete a dieta, perché vi volete bene o magari semplicemente per arrivare preparati alla prova costume, abbiamo qui alcuni consigli che di sicuro vi faranno comodo.
Chi ha detto che durante la dieta non si può mangiare niente? Non è affatto così. Bisogna stare attenti alle quantità, alle proporzioni ed agire con cognizione di causa. Senza farsi prendere dalla fame o dalla gola.
Certo, però, se talvolta ci viene lo sfizio di assaggiare qualcosa di appetitoso? Beh, come la mettiamo in tal caso? Ci possiamo trovare, per esempio, ad una festa tra amici o ad una cena e… come comportarsi?
Ci sono dei cibi che se assunti in piccole quantità non ci danno così tanti problemi e non mandano all’aria tutti i sacrifici fatti fino a quel momento.