Hai mai sentito parlare della dieta sirt? Il regime alimentare che ha trasformato la cantante Adele. Scopri di cosa si tratta.
La dieta Sirt è anche conosciuta come la dieta del gene magro, da moltissimi risultati ed è amata davvero da tutti.
La promotrice di questa dieta è Adele, la cantante che ha perso svariati chili, con il programma Sirtfood Diet ne ha persi 30.
Ma funziona davvero? Scopriamolo insieme. Questa dieta è stata pensata da due nutrizionisti, Aidan Goggins e Glenn Matten, ogni giorno devono essere consumati alcuni cibi, detti appunto Sirt ricchi di proteine ovvero le sirtuine che stimolano l’attivazione del gene magro.
Questa dieta permettere di perdere svariati chili in poco tempo, senza mettere sotto stress l’organismo, si perdono in media 3.5 kg a settimana e può essere seguita solo per 3 settimane.
Ogni giorno bisogna mangiare una serie di alimenti che attivano il gene magro.
Gli alimenti possiamo qui catalogarli:
Potrebbe interessarti anche: Orecchiette d’estate: ricetta perfetta da gustare con il caldo
Naturalmente su come seguire questo piano alimentare deve essere acquistato un’apposita guida, “sirt, la dieta del gene magro” .
I 20 cibi sirt selezionati sono abbinati a carne e pesce, i carboidrati verranno drasticamente ridotti così come le calorie giornaliere.
Seguendo la dieta e facendo della regolare attività fisica l’organismo sarà pronto ad affrontare una nuova vita, così come la cantante Adele si è impegnata per affrontare la sua. I risultati che ha avuto sono stati prodigiosi, prima della dieta sirt ogni dieta è stata un fallimento, grazie a questa nuova scoperta ha ritrovato se stessa.
Potrebbe interessarti anche: Mousse al cioccolato e avocado, un dolce al cucchiaio semplice e goloso!
Il manuale Sirt La dieta del gene magro di Goggins e Matten, è uno dei libri più venduto negli ultimi anni. Se ha avuto tanto successo un motivo ci sarà, non trovate?