Sabrina Salerno ha 53 anni compiuti e ha un fisico da ragazzina: la bella cantante di “Boys (Summertime Love)” ha svelato il suo segreto per essere sempre in forma alla sua età
Lo scorso 15 marzo Sabrina Salerno ha compiuto 53 anni e ha ancora un fisico da urlo come dimostrano le foto che pubblica ogni giorno sui social network e soprattutto su Instagram.
La cantante di “Boys (Summertime Love)” e tante altre hits che alla fine degli anni ’80 hanno scalato le classifiche di mezza Europa come “Siamo donne” ha riavuto notorietà negli ultimi tempi quando l’anno scorso è stata chiamata da Amadeus come ospite al Festival di Sanremo e si è esibita come ai vecchi tempi con tanto di corpo di ballo.
La showgirl genovese ha svelato tra le pagine di un settimanale in un’intervista il segreto di un fisico asciutto e scolpito.
Non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e il suo corpo è il frutto di allenamenti quotidiani per qualche ora al giorno e di una sana ed equilibrata dieta mediterranea ma senza pesce dato che non ne mangia.
Anzi, come ha dichiarato lei stessa: “Tutto ciò che vive nel mare io non l’ho mai mangiato. E se vedo qualcuno che pesca, mi sento male, mi sento soffocare e – ha concluso la Salerno – i dolci non mi piacciono e non mi attirano per niente, questa è la mia fortuna”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci se lo concede. Il piccolo peccato è inevitabile
Quindi una bella dieta equilibrata e tanta attività fisica. A tavola quindi molta frutta, verdura e poca carne ma niente pesce.
Sabrina Salerno è sempre di più una star dei social network e i fan l’ammirano e la seguono ogni giorno che passa sempre di più. Ha infatti un seguito ben nutrito di 1 milione di follower, per niente male per un personaggio che ha avuto successo alla fine degli anni ’80 e all’inizio dei ’90.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paola Turani risponde ai fan: “Sembrerà strano…”