Kate Middleton si sottopone continuamente ad un regime alimentare ferreo: le regole scioccanti che segue con attenzione.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Zucchette di grana, il finger food di Halloween facile ma d’effetto
- Biasfenolo A, cos’è, usi ed effetti sulla salute umana: nel mirino per tumori ed obesità
- Paste di mandorle siciliane ricetta tradizionale. Una tira l’altra che bontà
Catherine Middleton è la moglie del principe di Galles William: i due formano sicuramente una delle coppie più famose al mondo.
La nativa di Reading conobbe William nel 2001, nel corso di una sfilata di moda: il fidanzamento ufficiale arrivò però nel 2010 mentre il patrimonio è stato celebrato nell’aprile del 2011 nell’Abbazia di Westminster.
Considerata come una delle persone più influenti al mondo, Kate ha da sempre avuto un impatto molto forte sulla moda e sui costumi inglesi.
Forse in pochi lo sanno, ma la classe 1982 deve seguire un particolare regime alimentare: le regole che deve rispettare sono veramente scioccanti.
La dieta rigida di Kate Middleton: cosa non può consumare
Forse in pochi lo sanno, ma Kate Middleton segue delle regole molto rigide. Alcune di queste sono state imposte in passato dalla Regina Elisabetta, deceduta lo scorso 8 settembre.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’alimentazione della duchessa è basata su pesce e verdure: via libera ad una pietanza a base di carne soltanto per cena.
Pasta, patate e riso non vengono consumate da Catherine: la Regina Elisabetta non voleva in tavola questi alimenti perché rischiavano di appesantire i membri della famiglia reale.
Secondo il sito britannico Celebdirtylaundry, niente molluschi: l’obiettivo era quello di non finire sui giornali per un’intossicazione alimentare.
Per i viaggi all’estero, vietato il consumo di carne poco cotta e soprattutto non bisognava bere dai rubinetti.
Vietato consumare anche l’aglio proprio per evitare cattivi odori in pubblico o nel corso di incontri con la stampa.
Non è al momento chiaro se, dopo la morte della Regina Elisabetta, Kate abbia iniziato a mangiare senza queste regole stringenti. In realtà, la nativa di Reading ha sempre seguito percorsi alimentari piuttosto complessi e duri da affrontare.
Le diete ferree sono sicuramente il segreto del suo fisico che sfodera da anni: nonostante il tempo che passa, Kate è sempre in splendida forma.