Il Dott. Nowzaradan è conosciuto in tutto il mondo: ecco i consigli dell’esperto per dire addio ai kg di troppo. Perfetti per l’estate.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- #SiFaCosì, dopo le friselle di terra arriva la versione estiva con i calamari: Barbieri stupisce ancora!
- Lo chef Edgar Núñez si è rifiutato di scendere a compromessi. Scatta la polemica: “Influencer o approfittatori?”
- Non lavi mai la moka? Stai facendo l’errore più grande! Ecco
- come pulirla nel modo corretto
Entrati nel vivo dell’estate, non diminuisce la voglia di mettersi in forma, anche se il caldo – e l’aumentare delle occasioni sociali – fa diminuire la costanza nel seguire un’alimentazione sana.
In realtà per ottenere risultati super efficaci è importante non fare la classica dieta yog yog: stare attenti per pochi giorni e poi lasciarsi andare non aiuta a raggiungere i risultati desiderati.
Per non sbagliare è possibile affidarsi alle mani del Dottor Nowzaradan, conosciuto per il suo format “Vite al limite” spopolato su Real Time. Di origini iraniane, 77 anni, è diventato un punto di riferimento per le diete in America dove il suo programma ha preso piede per poi essere trasmesso a livello globale.
Secondo il Dottore, seguendo specifici consigli si possono perdere fino a 2 kg a settimana messi in pratica da lui stesso che ha svelato di aver detto addio a ben 20 kg, seguendo un regime molto proteico a basso contenuto di carboidrati.
Dieta, le regole del Dott. Nowzaradan: addio kg di troppo
Se si vogliono perdere i kg in eccesso anche in estate, coi consigli del Dott. Nowzaradan si va sul sicuro.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Secondo l’esperto si deve seguire un regime a basso apparto di carbo – affidandosi a un professionista di fiducia in casi specifici – privilegiando le fonti vegetali e proteiche.
Per il famoso Dottore è importante mangiare più volte al giorno con pasti piccoli – evitando di saltarli – e bere 1 litro e mezzo di acqua al giorno. Inoltre bisogna dire addio a bevande zuccherate, dolci, junk food e fritti.
Sì a yogurt magro, frutta, carne magra, pesce, verdure, uova e legumi.
Già se in una settimana si faranno queste accortezze a tavola si potrà perdere un paio di kg senza patire la fame, evitando di togliere completamente i carboidrati, ma solo riducendoli.