Dieta+Fast+800%3A+come+perdere+2+kg+a+settimana
checucinoit
/dieta-fast-800-come-perdere-2-kg-a-settimana/amp/

Dieta Fast 800: come perdere 2 kg a settimana

Le diete dimagranti sono disponibili per tutti i gusti e in mille sfaccettature. Ma dalla Gran Bretagna arriva la dieta Fast 800 che promette di far perdere fino a 2 chili a settimana.

Il digiuno è un altro modo in cui le persone cercano di perdere peso e il piano Fast 800 include questa pratica antica ed è un regime ipocalorico che sta diventando sempre più popolare ed è stato diffuso dal dott. Michael Mosley.

Come funziona la dieta Fast 880? Basta mangiare solo 800 calorie al giorno per due settimane, ma molti scelgono di farlo più a lungo. L’esperto sostiene che mangiare 800 calorie inganna il corpo in uno stato di digiuno, ma è più gestibile che mangiare meno calorie.

Le calorie possono anche essere consumate in qualsiasi modo tu scelga, sia che si tratti di un pasto grande o di molti piccoli. Il medico raccomanda inoltre di consumare le 800 calorie in una finestra temporale più breve, se possibile, per migliorare gli effetti del piano. Per chi è preoccupato per la salute, il medico sostiene che la ricerca ha trovato che questo tipo di dieta è sicuro.

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni, tra cui mangiare 800 calorie al giorno per un massimo di 12 settimane. Inoltre, sotto i 18 anni, le persone in gravidanza e in allattamento, le persone sottopeso, quelle con disturbi alimentari o disturbi psichiatrici o con problemi cardiaci non dovrebbero tentare questa dieta.

Anche il digiuno è diventato incredibilmente popolare, spesso definito come digiuno intermittente. Chi segue questi piani può scegliere di digiunare in molti modi. Possono fare il metodo 16/8, dove saltano colazione o cena e mangiano due pasti in una finestra di otto ore. Alcuni scelgono di fare uno o due digiuni di 24 ore ogni settimana. Alcuni seguono la dieta 5: 2, mangiando da 500 a 600 calorie due giorni alla settimana.