La dieta dei peperoni e dell’ananas sta riscuotendo molto successo tra le donne che vogliono dimagrire qualche chilo. Questa dieta, infatti, permette di dimagrire due chili in tre giorni, inoltre, è molto semplice. E, siccome è di soli 3 giorni si può ripetere anche due volte in una settimana.
Come funziona la dieta peperoni e ananas
Innanzitutto, dobbiamo precisare che questa dieta non è adatta a tutti perché prevede un regime alimentare molto restrittivo. Inoltre, come facciamo in ogni nostro articolo, vi consigliamo di consultare il nutrizionista prima di iniziare qualsiasi dieta. Di seguito vi riportiamo uno schema che potrete tenere a mente per seguire, giorno per giorno, questa semplice dieta:
COLAZIONE: caffè o tè senza zucchero
SPUNTINO: yogurt magro
PRANZO: porzione di peperoni, petto di pollo arrosto e 2 fette di ananas
MERENDA: 2 fette di ananas oppure melone giallo
CENA: peperoni alla griglia o altre verdure cotte alle griglia (potete utilizzare zucchine e melanzane) in più 2 fette di ananas
Durante questo regime alimentare sarà assolutamente vietata l’assunzione di bevande alcoliche, gassate o zuccherate. Inoltre, ricordiamo che questo tipo di dieta non è adatto a chi soffre di diabete oppure a chi è in gravidanza.