I vip sono visti come modelli per tantissime persone. Vediamo oggi alcune diete alquanto particolari che vi stupiranno.
Dopo un periodo in cui ti sei rilassato fin troppo, è arrivato il momento di perdere peso e di rimettersi in forma. Occorre sicuramente seguire un regime alimentare corretto per salutare i chili in eccesso.
La prova costume è ormai vicinissima: devi sicuramente caricarti e non mollare. La parola dieta è sicuramente un qualcosa che spaventa gli italiani: attenzione però, alcune sono veramente intriganti e doneranno sicuramente risultati strepitosi.
PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
I vip, spesso e volentieri, diventano dei veri e propri modelli da seguire. Quest’oggi focalizzeremo la nostra attenzione su tre regimi particolari seguiti da tre diversi vip: per questo motivo, i fans potrebbero decidere di testarli.
La maggior parte dei vip tende a seguire una dieta alquanto ferrei e a privarsi di diversi alimenti. Alcuni, tuttavia, seguono invece regimi alimentari alquanto curiosi e particolari.
La star italiana Noemi, ad esempio, sorprese tutti con la sua trasformazione fisica. La cantante, in più di un’occasione, ha svelato di aver fatto la Dieta Meta. Questo percorso prevede un’interazione tra corretta alimentazione, attività fisica, supporto psicologico e lavoro interiore. La dieta in questione fa perdere anche 4 kg in una settimana. In questo caso, però, servono i pareri di ben tre esperti: con l’improvvisazione non si raggiungono di certo obiettivi importanti.
Meghan Markle ha invece optato per la Dieta Flexitariana: verdure, legumi e semi per questo regime alimentare, con un consumo limitato di carne per non sprecare risorse. L’obiettivo del regime in questione è quello di equilibrare i benefici dell’alimentazione vegetariana con la non rinuncia dei prodotti animali.
Dieta Dukan, infine, per Jennifer Lopez. L’ideatore ha pubblicato una lista di 100 alimenti consigliati e ha previsto quattro fasi. Nella fase d’attacco, sono concessi soltanto 72 alimenti che sono fonti di proteine. Nella fase di crociera, è possibile aggiungere piatti a base di verdure. La fase di consolidamento è quella più delicata: deve durare 10 giorni per ogni chilogrammo perso (se hai perso 2 kg, deve durare 20 giorni: qui si eliminano le limitazioni.
La fase di stabilizzazione è basata infine su poche regole. Ovviamente non sono concessi gli eccessi: sprecare tutti gli sforzi fatti non è di certo una grandissima cosa.