La dieta di Clio MakeUp, la beauty influencer più famosa d’Italia svela come è tornata in forma dopo la sua seconda gravidanza.
Clio MakeUp è stata in Italia tra le prime influencer del mondo beauty ed è diventata una vera e propria imprenditrice.
Dopo la quarantena, Clio e il marito Claudio con le due bambine Grace e Joy hanno deciso di tornare in Italia e lasciare New York, dove vivevano da anni.
E dopo essere tornata in Italia, la make up artist più famosa d’Italia ha preso anche un’altra decisione importante: mettersi a dieta.
Promotrice da sempre del body positive, Clio non l’avrebbe fatto per inseguire chissà quale stereotipo di bellezza, ma perché dopo la seconda gravidanza non si sentiva più a suo agio con se stessa.
La dieta di Clio MakeUp, l’alimentazione e lo sport
In un’intervista, Clio ha raccontato di non stare più bene con se stessa, e per questo si è affidata a un professionista senza provare diete fai da te.
Consapevole di un’alimentazione del tutto scorretta, Clio ha iniziato a seguire una dieta adatta alle sue esigenze anche di mamma, senza troppe restrizioni, che le permette di perdere peso ma comunque avere energie per tutta la giornata.
La sua alimentazione è ricca soprattutto di pesce, ed è abbinata a un’attività fisica prevalentemente basata su esercizi con pesi e meno cardio.
Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO
Ma Clio ha anche svelato che le sue bimbe continuano a essere la sua priorità, per cui a volte si concede degli sgarri insieme a loro, e vive lo sport senza costrizioni.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante le critiche ricevute su Instagram, la Clio nazionale ora si sente felice e non rinnega il suo rapporto con il cibo. Ama cucinare infatti, e svela che nonostante gli anni passati in America la sua grande passione sono proprio gli spaghetti al ragù e la pizza, irrinunciabili anche se si è a dieta!
Potrebbe interessarti anche -> Dieta Sirt, la dieta che ha trasformato la cantante Adele