Diana+del+Bufalo+sa+sempre+cosa+fare%2C+il+suo+asso+nella+manica+%C3%A8+unico
checucinoit
/diana-del-bufalo-suffimigio-decotto-stories-instagram/amp/
Gossip in Cucina

Diana del Bufalo sa sempre cosa fare, il suo asso nella manica è unico

Diana del Bufalo ne sa una più del diavolo. Nelle stories Instagram ci da lezioni e il suo asso nella manica è davvero unico.

La simpatica attrice comica romana Diana del Bufalo stupisce sempre i suoi follower con qualche trovata interessante. Esuberante e sempre sorridente, Diana su Instagram è seguitissima e ogni giorno interagisce con i suoi follower facendoli entrare nella sua vita privata.

Spontanea e semplice, l’attrice affronta sui social qualsiasi argomento e parla delle proprie esperienze, consigliando spesso i suoi fan.

Poche ore fa ad esempio, Diana ha mostrato nelle storie un vero e proprio asso nella manica con una duplice funzione, che ha incuriosito moltissimo i suoi follower.

Diana del Bufalo e il suffimigio ideale anche come decotto. Ecco qualche idea per curare la gola

Nel video postato nelle stories Instagram infatti, vediamo l’attrice impegnata nella preparazione di un suffimigio, ideale per la bellezza della pelle del viso, a base di lavanda calendula e boccioli di rosa di Lavendenbluten.

Le stories dove l'attrice spiega come preparare il suffimigio a base di fiori (screen stories Instagram @dianadelbufalo)

Nel video successivo, vediamo che Diana usa lo stesso suffimigio filtrato come decotto, un’idea perfetta ed economica per combattere i malanni di stagione. L’attrice ama prendersi cura di se e lo fa spesso con rimedi naturali, che spesso si rivelano davvero efficaci.

Come decotto per curare il mal di gola troviamo a parte quelli a base di fiori come la malva, anche quello a base di zenzero e liquirizia, il primo antistaminico e la seconda espettorante, oppure a base di timo che è antibatterico, antinfiammatorio e antisettico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Tè e tisane in gravidanza? Si possono consumare, ma non tutte alcune sono sconsigliate

Prepararli è davvero molto semplice e veloce: basta infatti mettere gli ingredienti fatti a pezzi grossolani (o foglie) in una pentola piena d’acqua e lasciarla bollire per circa 15 minuti, poi filtrare il tutto e bere ancora caldo, con l’aggiunta di miele.