Momenti di paura a “Detto Fatto” a seguito di un grave incidente che ha coinvolto un suo chef. Ecco cosa è accaduto.
Preoccupazione e stato d’allerta negli studi di “Detto Fatto”. Un noto chef del format è stato coinvolto in un grave incidente, portandolo a pesanti ripercussioni.
Si tratta di Natale Giunta, famoso cuoco palermitano, volto di Rai, da più di un anno pilastro nel format dove dà vita a piatti unici.
Classe 1979, oltre ad aver creato suoi ristoranti, il suo nome è diventato noto a seguito della partecipazione a “La Prova del cuoco”, per poi approdare a “Detto Fatto” nel 2020.
Al fianco di Bianca Guaccero mostra ricette gourmet, stupendo il pubblico, molto affezionato alla sua figura.
L’incidente che l’ha visto convinto ieri sera ha fatto scattare l’allarme, gettando tutti nell’ansia totale.
“Detto Fatto”: ansia per lo storico chef Natale Giunta
Preoccupazione nel cast di “Detto Fatto” e nei suoi spettatori per l’epilogo che ha coinvolto Natale Giunta, tanto da costringerlo a essere trasportato in ospedale d’urgenza.
Tutto è accaduto mentre si stava spostando a Palermo in monopattino, quando per via di una buca è caduto facendosi molto male.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > La dieta di Bianca Guaccero: cosa mangiare per essere in perfetta forma fisica
L’incidente è avvenuto presso una delle piazze di punta della città: si tratta di quella di Don Struzzo, punto di grande passaggio. A causa della cattiva manutenzione e delle recenti piogge, un tombino molto disastrato ha reso l’agibilità stradale alterata. Proprio in questo punto lo chef è caduto, colpendo con forza il suo volto.
Ricoverato presso l’ospedale Civico è stato operato, riportando gravi traumi. Naso rotto, ha traumi in tutto il corpo e punti in testa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Detto Fatto”, Mattia Poggi: pasta fresca e salame, ricetta squisita da fare a casa
Visualizza questo post su Instagram
Sui social il cuoco ha condiviso l’accaduto mostrandosi fasciato a seguito dell’accaduto. Uno scatto impressionate in accompagnamento del quale si è lasciato andare in un duro sfogo contro l’incuria della manutenzione cittadina.