Cosa è successo a Davide Merigo dopo il successo di Bake Off Italia? Scopriamolo insieme, svolta incredibile.
Davide Merigo è il vincitore della decima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Il giovane pasticciere amatoriale di 38 anni, già architetto, ha vinto il reality show di cucina condotto da Benedetta Parodi e giudicato da Damiano Carrara, Ernst Knam, e Tommaso Foglia (in sostituzione di Clelia D’Onofrio).
Ma cosa è successo al giovane e brillante amatoriale pastry chef dopo la vittoria? Cosa ha scelto di essere: continuare la sua vita di prima o dedicarsi completamente alla sua grande passione per i dolci?
Davide Merigo dopo Bake Off Italia: ” B&B e IAD, questi sono i miei sogni e li realizzerò “
Giovane e brillante architetto con la passione per i dolci e del mondo della pasticceria, si aggiudica il titolo di miglior pasticcere amatoriale di questa nuova edizione. Ma cosa gli è accaduto dopo lo show cooking?In un’intervista a Dissapore, Davide ha confessato il suo sogno di aprire una IAD, un’impresa alimentare domestica, e un B&B nella sua casa. Il vincitore di Bake Off Italia ha un progetto in corso per la costruzione di una casa di paglia e vetro, completamente eco-friendly, nella quale sorgerà anche lo studio della fidanzata terapeuta.
Sulla pagina Instagram di Davide Merigo, che conta oltre 30.000 follower, si possono ammirare le foto dei dolci che prepara, sempre attuali e di grande impatto visivo che lasciano tutti a bocca aperta. Il ragazzo sembra godere appieno di questo momento della sua vita. Come ha fatto sapere alla rivista che l’ha intervistato, Davide è felice di aver vinto Bake Off e di poter finalmente dedicarsi alla sua passione per la pasticceria mettendo “forse” per il momento in un angolo quella che è la sua professione originaria per poter dare libero sfogo alla sua creatività. La sua vittoria significa per lui l’inizio di una nuova avventura che lo porterà a realizzare i suoi sogni.
Visualizza questo post su Instagram
Non ci resta che aspettare il 2023 per vedere la realizzazione del progetto della casa di paglia e vetro di Davide Merigo, che si preannuncia spettacolare. Il ragazzo sembra determinato nel suo percorso che lo porterà a unire la sua passione per l’arte del dolce con l’architettura e l’ecologia, creando un’esperienza unica e inaspettata per i suoi ospiti.