Il pastry chef della tv Damiano Carrara fa un bilancio dell’anno appena trascorso e poi fa sapere qualcosa di molto importante ai golosissimi fan.
Uno dei volti più popolari del panorama dei cooking show televisivi è senza dubbio Damiano Carrara: il pastry chef, molto familiare soprattutto per Bake Off Italia e per aver partecipato a Pechino Express, è diventato amatissimo soprattutto dal pubblico femminile. La passione e l’esperienza dell’arte culinaria della pasticceria lo hanno reso celeberrimo.
Anche la sua vita privata è diventata di dominio pubblico ed è molto seguito anche sui social, dove condivide molti momenti teneri familiari. Una foto romantica insieme alla moglie, Chiara Maggenti, sposata nel 2022, aveva fatto molto clamore tra i suoi fan, e aveva reso il pastry chef ancora più amato e popolare. Per lui è adesso il momento dei bilanci e di tracciare una linea rispetto al futuro.
Il momento dei bilanci per Damiano Carrara
Il noto pastry chef toscano ha sottolineato su Instagram come il suo 2024 sia stato un anno ricco di emozioni, segnato dall’arrivo del dono più bello: la piccola Dafne, nata ad agosto. Nel post, Damiano Carrara ha lanciato un augurio di buon inizio 2025 a tutti, con la promessa che quest’anno sarà quello delle sue prime volte, parlando di un viaggio che si attende con impazienza di vivere insieme.
Nel corso del tempo, Damiano Carrara e la moglie avevano spiegato di non avere fretta rispetto alla possibilità di diventare genitori, poi – ad aprile 2024 – il gender reveal anomalo reso pubblico sui social. Il pastry chef aveva spiegato: “Quante volte a chiederci se l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando ed aspettando con trepidazione di scoprirlo per sognarti ed immaginarti più concretamente nell’attesa”.
Nessuna grande festa per celebrare l’arrivo in famiglia, ma qualcosa di molto intimo da scoprire marito, moglie e il loro fedelissimo Paco, quindi ecco la rivelazione del sesso, nel modo più congeniale a Damiano Carrara: una torta dal ripieno rosa.
L’annuncio più goloso per il pastry chef amatissimo
Fatti i bilanci per il 2024, è arrivato per Damiano Carrara il momento degli annunci, che sono giunti tramite la pagina Instagram del suo atelier: qui il noto pastry chef, tra le foto delle sue monoporzioni, comprese le squisite limonella e alto el sol, ha spiegato anche qualcosa di molto importante e goloso per i suoi tanti e fedelissimi clienti, disposti a spendere anche 15 euro per una delle sue prelibatezze.
Il punto vendita del noto pastry chef, che si trova a Lucca, resterà aperto anche nel giorno dell’Epifania e nello specifico il mattino dalle undici alle tredici, e poi nel pomeriggio a partire dalle quindici e trenta, con chiusura alle diciotto. Quale occasione migliore dunque di un giorno di festa, per assaggiare una delle buonissime monoporzioni proposte da Damiano Carrara?