Damiano Carrara, giudice amato e desiderato, fa un annuncio che i fan aspettavano da tempo: un incontro molto speciale!
Damiano Carrara, amatissimo pastry chef e giudice di Bake Off è senza dubbio il pià ambito e amato dal pubblico. Insieme a Katia Follese, si divertono a girare per l’Italia con Cake Star per decretare le pasticcerie più In delle varie zone, gustando leccornie da far girare la testa. E se molte possono godere di notorietà grazie alle loro pagelle, anche lui ha acquistato sempre più fama grazie alle partecipazioni a questo programmi.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Damiano Carrara lo abbiamo scoperto in ritardo, televisivamente parlando tuttavia, meglio tardi che mai! Il suo percorso come pasticcere ha avuto inizio al di là dell’Oceano, più precisamente in California, dove ha anche inaugurato il primo laboratorio pasticceria. Nel presente, non solo è fra i volti più amati della televisione, ma con le sue competenze è riuscito ad attirare una vasta platea in un luogo a lui molto caro, sopratutto in questo ponte del 1 maggio 2023. Di cosa stiamo parlando!? L’annuncio ha lasciato i fan increduli.
Damiano Carrara per l’Atelier, 3 giorni in cui sarà possibile vederlo dal vivo
Il noto pastry chef è amatissimo sia per la sua professionalità che per la sua simpatia e bravura. Il giudice di Cake Star per tre giorni consecutivi dal 29 aprile al 1 maggio, ha aperto le porte del suo Atelier, pasticceria deluxe dove ha inviato tutti i suoi fan a gustare le sue creazioni e dove poter scambiare sue chiacchiere a 4 occhi con lo chef!
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, una notizia che non poteva non essere presa di buon occhio dai milioni di follower che prontamente hanno invaso la pasticceria notando la classe, raffinatezza della location e la maestria con cui ogni dolce è stato creato e composto alla perfezioni. Un equilibrio per gli occhi e per il palato da mandare in esrati chiunque! Le stories dello chef sono inondate di immagini del suo Atelier e dei fan calorosissimi che cercano di rubare uno scatto a Damiano.
Nelle locandine il noto pasticcere ricorda l’apertura della location dal martedì alla domenica dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19.30. Tra i dolci proposti dalla casa c’è il loro smeraldo realizzato con frolla al pistacchio, ganache e namelake al pistacchio e tocco finale? Dei bellissimi fiorellini di sambuco! Questa è solo una delle proposte del pasticcere che ha conquistato i cuori e il palato dei fan che oltre ad essere accorsi sono tutti soddisfatti di queste opere d’arte tutte da gustare a suon di cucchiaiate!