Damiano Carrara, noto pasticcere televisivo, da poco da rivelato qualcosa di incredibile ” E’ successo velocemente, all’improvviso ” .
Dopo variazioni significative nella sua vita, soprattutto nell’ultimo periodo, il noto pasticcere Damiano Carrara è pronto a tornare nel ruolo di co-conduttore di Bake Off Italia. Il pastry chef lucchese si è reso celebre anche grazie alla sua esperienza come giudice nella trasmissione Cake Star con Katia Follese prima e poi con Tommaso Foglia, e ultimamente ha portato le telecamere negli Stati Uniti per documentare la sua famiglia.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NEWS SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Noto pasticcere, amato e desiderato, senza ombra di dubbio è uno delle figure al fianco di Iginio Massari che rappresentano delle eccellenze italiane nel mondo a fare la differenza con la propria arte e abilità. Carismatico e solare, Damiano, è riuscito a rubare i cuori del suo pubblico e dei suoi fan, tanto che sui social detiene milioni di fan, pronti a sostenerlo come durante l’apertura di Atelier, locale deluxe dove presentare le sue specialità da lasciare tutti a bocca aperta a suon di cucchiaiate! Tuttavia, recentemente ha lasciato un messaggio che ha sconvolto tutti.
Damiano Carrara: ” è successo all’improvviso ” cosa dice Chiara?
Volto mediatico iconico dei più noti programmi televisivi dedicati alle dolcezze della vita, Damiano Carrara ha recentemente lasciato un intervista in cui ammette che la sua vita è cambiata, all’improvviso ma sopratutto grazie alla sua amata Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
Damiano ha sempre scelto di voler tenere per sé la sua vita privata, proteggendola con le unghie e con i denti. Tuttavia, il pasticcere l’ha mostrato al mondo solo quando ha scelto di pronunciare i voti nuziali. Una vita fatta di amore e proteggetti quella di Damiano e Chiara, che condividono mano nella mano. Il noto conduttore, ha scelto di rivelare come all’improvviso sia cambiato tutto. Durante un’intervista rilasciata alla nota testata Vanity Fair, ha rivelato che all’improvviso, una sera, ritrovandosi per un locale di Lucca, in cui non avrebbe dovuto esserci, ha incrociato lo sguardo di Chiara e da lì c’è stato il colpo di fulmine, che li ha portati ad essere oggi marito e moglie.