Damiano Carrara è finito nel mirino: mostratosi al fianco di lei, vive un’esperienza paradisiaca. Il momento è stato immortalato sulla sua seguitissima pagina Instagram: subito è un boom di like.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Pericolo nei supermercati italiani, cibi nocivi: interviene il Ministero
- Steak sandwich, una ricetta gourmet per un panino ricco di sapore
- Giardiniera di verdure miste sott’olio, il contorno fresco e gustoso
Talento innato per i fornelli, passione sfrenata per i dolci. Damiano Carrara è un famoso pasticcere diventato conosciuto per il suo locale negli Stati Uniti e per la sua partecipazione a innumerevoli format di successo.
L’affascinante chef ha conquistato con i suoi occhioni azzurri e la sua verve travolgente: 37 anni, il conduttore e pasticcere è inoltre seguitissimo su Instagram dove conta ben 1,3 milioni di follower che si scatenano a ogni post condiviso.
Il 37enne racconta sul feed le sue avventure, tra tv, format, fornelli nonché la sua quotidianità con la sua compagna Chiara Maggenti, con cui si è sposato il 9 luglio nel 2022 con una splendida cerimonia in Toscana.
Damiano Carrara: momento di goduria, fan in tilt
Questa volta a lasciare senza fiato uno scatto in cui si Carrara si è mostrato in un momento travolgente al fianco di un’altra compagna speciale: i fan sono in tilt.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram
“La scaccia è la scaccia…”, le parole emblematiche condivise da Damiano sotto all’ultimo post Instagram. Post che ha raggiunto un successo immediato facendo sognare i fan: con alle spalle un panorama mozzafiato il pasticcere si è mostrato intento a gustare la bontà unica. Si tratta della tipica focaccia sicilia, delizia del territorio che ha tolto il fiato al 37enne.
Per l’occasione ha sfoggiato un look molto fashion total jeans reso unico da un gillet scenico sul blu: tra la bellezza della vista e della bontà che il cuoco tiene in mano, nonché il suo fascino, i suoi follower sono in tilt tanto che si sono scatenati tra cuori e complimenti. Il post ha raggiunto così un successo immediato.