Damiano Carrara è tornato più forte che mai: cosa combina nel suo atelier? Da non crederci

Damiano Carrara torna a lavoro super carico e ci svela cosa gli passa per la testa. La sua idea è fantastica e tutta da gustare.

Damiano Carrara svela nuova idea su instagram
Damiano Carrara (Foto Instagram @chefdamianocarrara)

 

Il pasty chef toscano Damiano Carrara torna a lavoro dopo il meritato riposo più forte che mai ed ha già mille idee nella testa da realizzare nel suo Atelier Damiano Carrara, che ha aperto pochi mesi fa nella sua amata Lucca.

Dopo un periodo un po’ no a causa Covid, Damiano ha deciso di staccare la spina con la fidanzata Chiara Maggenti, sua partner non solo nella vita ma anche sul lavoro. I due innamorati sono volati alle Seychelles, postando foto e video da favola sui rispettivi profili social.

Ma le vacanze finiscono, e una volta tornati in Italia il bel pasticcere non ha perso tempo e si è rimesso subito a lavoro, tornando nel suo atelier con le mani in pasta e la testa piena di nuove idee.

Damiano Carrara apre le porte del suo atelier, ecco cosa sta combinando

Il pastry chef di Lucca ci ha ormai abituati ai suoi colpi di genio, e alle sue creazioni sempre più belle e raffinate. L’apertura del suo atelier a ottobre, ha avuto un successo grandioso e tantissime persone nel weekend, fanno la fila per chilometri per entrare e riuscire ad accaparrarsi uno dei meravigliosi dolci ideati dal pasticcere.

Damiano Carrara svela nuova idea su instagramDamiano Carrara svela nuova idea su instagram
Lo chef in atelier (Foto Instagram @chefdamianocarrara)

 

E proprio ieri, nelle stories Instagram, Damiano Carrara ha voluto rendere partecipi i suoi fan di una nuova idea che gli sta passando per la testa.

Come ogni anno, la Pasqua si avvicina e le pasticcerie sono indaffaratissime con la produzione di colombe, il dolce pasquale per eccellenza in Italia. L’Atelier Damiano Carrara non è da meno e sta producendo tantissime colombe in esclusiva e con gusti particolari, per tutti.

Damiamo però vuole davvero esagerare, e realizzare una colomba davvero particolare: al limone candito, mirtillo selvatico e fiori di sambuco. Un’idea che ci fa subito venire l’acquolina in bocca e che i suoi fan non vedono l’ora di poter assaggiare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Damiano Carrara allarga la famiglia. La sua domenica con un cuore in più: la FOTO

Nelle stories poi, Damiano ci apre le porte del suo atelier e ci mostra il procedimento per realizzare le sue colombe, procedimento che lo sta tenendo davvero occupato visto che il pasticcere ha confessato di doversi alzare molto presto al mattino. Una fatica che siamo sicuri varrà ripagata come sempre, visto che tutti i dolci creati dal pasticcere toscano sono sempre un gran successo.

Gestione cookie