C’è una novità che tanti stavano aspettando. Damiano Carrara la rivela, succederà molto presto, ma i suoi followers sono disorientati.
L’anno nuovo sta per aprirsi con delle novità nella vita di Damiano Carrara e dei suoi followers che esultano dalla gioia.
E si tratta di una notizia all’interno della quale ci sono altre novità da scoprire. Il pastry chef, seguitissimo su Instagram con oltre 1 milione e 300 mila persone che lo seguono, è dalla televisione che ha visto arrivare la sua popolarità.
Il bel pasticcere toscano diventato noto al grande pubblico per la partecipazione come giudice di “Bake Off Italia”, ha poi avuto programmi tutti suoi, tra cui “Cake Star” , le pasticcerie in sfida in cui giudica la migliore tra due in ogni puntata insieme a Katia Follesa.
Di Damiano Carrara si sa che giovanissimo ha fatto una gavetta negli Stati Uniti in cui insieme al fratello, ha lavorato prima come bartender e poi aprendo una pasticceria, la Carrara Pastries a MoorPark in California.
Adesso, il luogo dove elabora i suoi buonissimi dolci è l’Atelier Damiano Carrara a Lucca, la sua città natale. Attivo nel suo lavoro di pasticcere, non ha mai smesso quello televisivo e adesso sta per riprenderlo per uno dei suoi programmi di maggior successo.
LEGGI ANCHE: Puttanesca 2.0, ricetta rivisitata di un grande classico partenopeo
“Cake star” sta per tornare: ecco le novità
La notizia che tanti followers di Damiano e appassionati della trasmissione “Cake Star – Pasticcerie in sfida” stanno attendendo è proprio questa: parte la nuova edizione.
L’inizio è ormai imminente perché la nuova stagione andrà in onda a partire dal 6 gennaio prossimo alle ore 21.20 su Real Time.
LEGGI ANCHE: Le Torte di Renato ed i dolci di Natale | Panettone e Pandoro alla portata di tutti
Nuove sfide tra pasticceri quindi ma non solo, ci sono anche altre notvità oltre la ripresa del programma. Prima tra tutte c’è un cambio di co-conduttore e giudice. Non sarà più Katia Follesa ad affiancare Damiano.
La simpatica e brillante attrice comica che con la sua verve e la sua simpatia intratteneva allegre scenette fingendosi innamorata del bel Damiano lascia e al suo posto a svolgere lo stesso ruolo di giudice ci sarà Tommaso Foglia.
Giovane pasticcere di Nola, nel napoletano, Tommaso Foglia nel 2022 è stato nominato pastry chef dell’anno e sempre quest’anno è stato uno dei giudici di “Bake Off Italia”.
LEGGI ANCHE: Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un natale indimenticabile
Adesso lo attende questo ruolo insieme a Damiano Carrara per cui ci si aspetta una nuova atmosfera nel programma. Sicuramente diversa rispetto alle precedenti edizioni senza la presenza della Follesa e con un tocco forse più serio.
Come sarà l’andamento del programma? La Follesa era molto amata. Ci sarà spazio per battute e un’aria di leggerezza come quella che portava la divertente Katia? O forse lo stile sarà prettamente professionale, essendo i due giudici entrambi degli esperti del mestiere.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lo scopriremo molto presto, manca davvero poco e potremo gustarci la sfida tra i pasticceri e la vista di tante delizie e leccornie assolutamente irresitibili che vien voglia di mangiare, il programma ideale per tutti gli appassionati del genere.