Damiano+Carrara+FOTO+in+intimo.+Cosa+indossa+sotto+il+camice%3A+%26%238220%3BPerfetto%26%238221%3B
checucinoit
/damiano-carrara-foto-intimo-cosa-indossa/amp/
News

Damiano Carrara FOTO in intimo. Cosa indossa sotto il camice: “Perfetto”

Damiano Carrara ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da urlo: cosa indossa sotto il camice.

Damiano Carrara (Foto da Instagram)

Damiano Carrara è uno degli chef più famosi d’Italia. Il nativo di Lucca ha cominciato la sua carriera lavorando all’estero, precisamente a Los Angeles. Dopo aver lavorato per alcuni canali statunitensi, il pasticciere venne convocato da una produzione televisiva per rientrare in Italia.

Dal 2017 è diventato giudice di ‘Bake Off  Italia – Dolci in forno‘ mentre dal 2018 conduce al fianco di Katia Follessa ‘Cake Str – Pasticcerie in sfida’ (format simile al programma di Borghese ‘4 ristoranti’).

Il classe 1985 ha un grosso seguito e non a caso il suo profilo vanta ben 1,3 milioni di followers. Su Instagram, Carrara pubblica sempre contenuti interessanti.

Poco fa, il noto chef ha deciso di svelare al mondo quello che indossa sotto al camice: la fotografia in intimo ha spiazzato proprio tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Damiano Carrara sorprende i followers: la fotografia in intimo è devastante

Damiano Carrara è sempre molto attivo sui social network: il noto pasticciere pubblica sempre tantissimi post sul web in cui svela dettagli della sua vita privata, spiega ricette e racconta situazioni interessanti.

Damiano Carrara (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Aceto bianco e bicarbonato, mischiati insieme fanno miracoli. Ne vorrai una scorta immensa

Lo chef nato a Lucca, stavolta, si è presentato in intimo: la fotografia ha ovviamente fatto il giro del web a velocità disarmante, catturando numeri strepitosi.

Damiano ha spiegato anche il motivo per cui si è presentato in intimo: l’obiettivo del grande toscano è quello di pubblicizzare un noto marchio.

LEGGI ANCHE –> Fondi di caffè in bagno, Sai che servono tantissimo? Smetti di buttarli

“Prima di iniziare a lavorare in Atelier, voglio che tutto funzioni alla perfezione… a partire dall’abbigliamento! Sotto il mio camice da Chef scelgo questo intimo”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche il marchio dell’azienda.

“È l’ideale per chi come me ha una vita dinamica e piena di impegni… Dimentico di averla addosso e mi accompagna per tutta la giornata! Non solo me, ma anche tutta la mia brigata”, ha aggiunto poi sempre in didascalia.

Il post ha inanellato in breve tempo 13mila cuoricini e tantissimi commenti. Tantissimi apprezzamenti per il pasticciere, anche per le sue qualità fisiche.