Damiano Carrara ha festeggiato con gli amori della sua vita: momento di forti emozioni al fianco della sua Chiara e un altro pilastro per lui. Fan in tilt.
Occhioni azzurri e talento innato per i fornelli. Damiano Carrara è uno pasticcere fascinoso che ha conquistato il grande pubblico tra i suoi dolci e i suoi format.
37 anni, di Lucca, oltre a essere uno chef è anche un noto conduttore naturalizzato americano: proprio negli Stati Uniti ha debuttato aprendo una sua pasticceria tutto sua al fianco del fratello: si tratta del Carrara Pastries che ha raggiunto un grande successo, dandogli molta visibilità.
Tra dolci e set, nel tempo ha spopolato anche sul web, in particolare su Instagram dove ha un profilo da ben 1,3 milioni di follower in cui racconta la sua vita professionale e personale. Ogni scatto fa sempre il boom di like come è accaduto con l’ultimo condiviso.
L’ultimo post Instagram di Damiano ha fatto il pieno di like e commenti. Il noto cuoco si è mostrato intento a festeggiare un momento importante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
“Grazie mille di cuore a tutti per essere passati e per aver festeggiato insieme a noi questo primo anno dell’ @atelierdamianocarrara! Siete stati tantissimi e avete reso indimenticabile la giornata di ieri!“, le parole condivise dallo chef nell’entusiasmo.
Per festeggiare l’anniversario, ha brindato al fianco della compagna, Chiara Maggenti, diventata sua moglie lo scorso 11 luglio. Bellissima e dalla folta chioma bionda, ha conquistato il cuore del pasticcere con cui forma una splendida coppia.
Oltre a lei, al fianco di Carrara un altro pilastro della sua vita: il loro dolce cagnolino che per l’occasione indossa una specie di grembiule da chef alla stregua del suo padrone.
Il post ha raggiunto un successo immediato come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dal 37enne, adorato per i suoi dolci, il suo fascino e la sua verve travolgente.