Damiano Carrara ha lasciato il popolo del web senza fiato mostrandosi in un momento di forti emozioni al fianco di una compagnia inaspettata.
I PEZZI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Bomboloni farciti alla crema, chi non sogna una colazione così?
- Minestrone di frutta e verdura in brodo di camomilla: Bruno Barbieri stupisce con effetti speciali
- Disturbi alimentari, allarme per gli under 14: cosa rischiano i ragazzi oggi
Gioia ed emozioni travolgente. Questo quanto si percepisce nell’espressione di Damiano Carrara nell’ultimo post condiviso su Instagram. Il noto pasticciere e conduttore, classe 1985, di Lucca, è seguitissimo sul social dove racconta la sua quotidianità scandita tra set, shooting e preparazioni incredibili.
Talento dei dolci, il suo feed è costellato da preparazioni da sogno che dimostrano la passione del cuoco per questo mondo. Diventato conosciuto a seguito dell’apertura di un suo locale in America, questa avventura lanciata al fianco del fratello Massimiliano gli ha garantito una grande notorietà.
Nel 2017 ha debuttato nel mondo dello spettacolo diventando giudice di “Bake Off Italia – Dolci in forno”.
Damiano Carrara: la compagnia inedita stupisce
Il noto cuoco, conosciuto non solo per il suo talento, ma anche per la sua verve travolgente e i suoi occhioni azzurri, è volato alla volta della California.
Il 36enne è molto legato a questo luogo in quanto è in America che il suo sogno di diventare pasticciere si è trasformato in realtà visto che qui ha aperto il suo primo locale con il fratello. E’ proprio al suo fianco che si mostra nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram: insieme ai fratelli Carrara è presente un altro guru del mondo culinario.
Si tratta di Nusret Gökçe, conosciuto con il nome di Nusret, famoso imprenditore, macellaio e ristoratore di origini turche che ha creato un suo brand tra locali e il suo metodo per condire la carne diventato virale.
Visualizza questo post su Instagram
Il trio inaspettato si mostra complice nello scatto apparso sulla seguitissima pagina di Damiano, facendo scatenare i fan tra cuori e parole di apprezzamento tanto che il post è stato subito un grande successo.