Dovete assolutamente provare a fare il curry di patate, croccante e saporito. Questa ricetta vi farà impazzire di gusto, garantito.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Avete mai provato a preparare il curry di patate? È croccante e saporito, una vera delizia tutta da provare. È un’esplosione di gusto e sapori a cui non saprete resistere.
Preparare questo piatto è semplice e il risultato è sconvolgente. In pochi minuti otterrete una ricetta da leccarsi i baffi. Perfetta da preparare a cena.
Gli ingredienti che servono non sono molti e la preparazione è davvero facile e veloce. Provate subito a farla e non ve ne pentirete.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente il curry di patate.
Come prima cosa, bollire le patate e cuocerle al vapore fino a che non diventano tenere. Lasciarle poi raffreddare e poi pelarle e tagliarle a pezzi.
Scaldare poi l’olio in una padella grande a fuoco alto e poi cuoceteci il cumino, i semi di sesamo e il coriandolo per un minuto mescolando spesso.
Unire poi il peperoncino e le patate e poi il curry e il succo di mezzo limone. Quando le patate avranno preso una crosticina dorata aggiungere il sale e pepe a scelta.
Ed ecco pronto il curry di patate, un piatto dal gusto esotico e deciso che piacerà a tutti quanti non c’è dubbio. Anche i bambini ne sapranno apprezzare il sapore.
Queste patate possono essere servite come contorno per piatti di carne, vedrete che delizia tutta da assaporare. Vedrete che vi innamorerete di questo contorno squisito e ricco di bontà.