Csaba Della Zorza svela la sua idea di dessert e non è niente male fa venire l’acquolina in bocca, che bontà
Csaba Dalla Zorza svela quale dessert preferisce e non è affatto male. Si tratta del bignè che tutti conoscono e hanno provato almeno una volta nella vita. Quel morbido dolce piccolo, avvolto dalla panna bianca che tutti adorano inevitabilmente.
Tuttavia il bignè di cui parla lei è diverso. Infatti è glassato con una copertura al caffè. Assicura che non è per niente difficile la preparazione di questo dolce, contrariamente a quanto si possa pensare.
Invita poi a scoprire la ricetta e i passaggi per preparare questo fantastico dolce nel suo libro, The Modern Cook.
Alcuni utenti commentano sotto il post mostrando approvazione e interesse, si legge:”Che bontà..ho già copiato un pò di ricette dal libro..farò presto anche questa..bon voyage”.
Il libro di Csaba Della Zorza è tutto da scoprire, per ricette naturalmente golose
La scrittrice Csaba Della Zorza un anno fa ha annunciato con gioia l’uscita del suo libro The Modern Cook. In questo manoscritto si trovano 120 ricette preparate dalla blogger.
Lei ha spiegato che all’interno del libro spiega ai lettori la sua cucina di casa. Quella che prepara ogni giorno e che condivide con la sua famiglia nella vita quotidiana.Le ricette sono a portata di tutti, così dice la blogger e rappresentano per lei l’eredità che vuole lasciare ai suoi figli in futuro quando saranno più grandi.
Per lei cucinare è una cosa bellissima che vive con autenticità, semplicità e passione. Ama tutto quello che riguarda il cibo, dalla sua ricerca alla preparazione e infine al gustarsi il piatto fatto e finito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno ci riprova. L’invito ai fan è una tentazione unica
Afferma di adorare i mercati dei produttori locali, ed è lì che si rifornisce spesso. Oltre a nutrire in lei un certo fascino sono anche i luoghi dove si trovano specialità molto buone e di qualità.
Le piace anche informarsi sulla nascita di un prodotto e sulla sua coltivazione. Per lei il prodotto appena raccolto e poi mangiato ha il sapore della vita. La Csaba Della Zorza ama viaggiare alla scoperta di nuovi gusti e ricette.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mezze maniche alla ‘nduja, un piatto veloce e super piccante!
Visualizza questo post su Instagram
Al momento si trova in Francia dove sta assaggiando piatti tradizionali dai quali prenderà forse spunto per le sue ricette. Intanto sta scrivendo il suo nuovo libro con tante nuove novità sicuramente deliziose. Ha già condiviso molti sapori che ha provato in Francia, ha parlato di pollo con il pesto e tartara francese.
Ha nominato anche un dolce noto che si chiama Saint Honorè, creato da Chiboust nel 1846 nella sua pasticceria a Parigi. La cucina francese indubbiamente è una delle più buone insieme a quella italiana. Ci sono molte ricette e sapori tutti da scoprire. Li racconterà nel suo libro.