Csaba Dalla Zorza si è mostrata in attimi emozionanti, vedendo trasformare in realtà un grande sogno. I fan sono in estasi.
Emozioni e sensazioni travolgenti. Csaba Dalla Zorza si è mostrata travolta dalla gioia a seguito di attimi unici, con cui ha visto concretizzare un grande sogno.
La conduttrice di “Cortesie per gli Ospiti”, nota anche per la sua attività di scrittrice e redattrice, nata 48 anni fa a Milano, ha trasformato la sua passione per il mondo culinario nella sua professione.
Nota per i suoi format e i suoi contenuti social, si è distinta nel mondo dello spettacolo con i suoi modi di fare affabili e il suo stile: in fatto di moda i suoi look lascino sempre il segno, diventando una fonte d’ispirazione.
661 mila follower, sul suo feed racconta la sua quotidianità scandita tra set e attimi spensierati capaci di scatenare subito un boom di like, come è accaduto con il suo ultimo post.
In questi giorni la conduttrice si trova in viaggio a Copenaghen dove sta vivendo attimi molto emozionanti.
In particolare a farle battere il cuore la visita presto l’atelier reale in cui sono costuditi preziosi oggetti come le porcellane, sua passione fin dall’età giovanile.
“Nel paradiso del design, non poteva mancare una visita all’atelier Royal Copenaghen. Le loro delicate porcellane hanno accompagnato molti dei miei sogni da ragazza,” le prole in accompagnamento al post in cui si mostra sorridente.
Nei suoi occhi si percepisce la grande emozione per questa esperienza che ha condiviso nelle storie, riprendendo vari pezzi della collezione reale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Sapete dove si è sposata Csaba Dalla Zorza? Ce lo svela lei con un VIDEO emozionante
La visione l’ha ispirata portandola a pensare di mettersi a studiare questo mondo e di organizzare un workshop sul tema. I fan sono rimasti estasiati da questo contenuto che ha raggiunto un grande successo come accade a ogni post pubblicato dalla conduttrice.