Csaba Dalla Zorza ha stupito il popolo del web mostrandosi in un momento di godimento all’aperto.
L’ultimo mese dell’anno è arrivato, portando così le temperatura in discesa. Ma non per Csaba Dalla Zorza che, nonostante il clima sempre più rigido, ha ceduto a un momento culinario godurioso all’aperto.
Classe 1970, di Milano, anno dopo anno si è distinta nel panorama culinario con il suo talento ai fornelli e i suoi modi affabili. Conduttrice e scrittrice il suo volto è diventato conosciuto con la partecipazione a “Cortesie per gli ospiti”, dove ha rivestito il ruolo di presentatrice, e di seguito a “Bake off Italia dolci” come giudice.
Oltre alla carriera sugli schermi ha raggiunto un grande seguito su Instagram: 640 mila follower, il suo feed è un tripudio di scatti romantici in cui è ritratta tra set, ricette e momenti gourmet.
Csaba Dalla Zorza: momento goloso all’aperto
Attivissima sui social, Csaba ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post Instagram in cui è ritratta in tutto il suo fascino, sfoggiando un outfit molto chic. Folta chioma corvina sciolta, sorriso luminoso, sguardo magnetico, i fan sono rimasti estasiati dalla bellezza della conduttrice.
“Un picnic è sempre una buona idea, non trovate?”, questo l’incipit condiviso nella didascalia nell’ultimo post della presentatrice. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta all’aperto intenta a gustarsi un goloso pasto nonostante le basse temperature invernali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Vitello tonnato, il piatto natalizio da servire freddo. Come farlo in pochi minuti
Seduta con indosso un outfit raffinato, composto da un abito nero e delle furlane, si mostra sorridente con alle spalle un grazioso cestino di vimini contenente preparazioni e stoviglie bellissime.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Raffreddore e malanni di stagione? Combattiamo l’influenza a tavola. Cosa mangiare per stare
Visualizza questo post su Instagram
I fan sono rimasti estasiati dalla visione complimentandosi con la sua classe e la sua verve travolgente. Il post è stato subito un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla food writer, tra le più amate in Italia.