Csaba della Zorza, food writer di successo e conduttrice ci svela come riesce a combattere la stanchezza primaverile! Scopriamo come fa.
Csaba dalla Zorza, scrittrice, autrice e conduttrice, è diventata un vero e proprio riferimento nel mondo culinario e un modello di vita da imitare. Apprezzata per la sua professionalità e per il suo stile raffinato, ha preso parte a numerosi show televisivi, tra cui Cuochi e Fiamme, Cortesie per gli Ospiti e Bake off Italia. Grazie alla sua conoscenza del settore, ha saputo vincere il cuore del pubblico, confermandosi come una figura di riferimento a livello gastronomico.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Mangiare, cucinare e creare ambientazioni ben curate si incontrano sempre più di frequente nella comunicazione della food writer. Tra gli ingredienti di questo mix, un elemento da non sottovalutare è sicuramente la sostenibilità. Di questo tema si parla sempre più spesso e il mondo dei social ne è tutt’ora un principale palcoscenico. Recentemente, appunto, su Instagram è stato condiviso un contenuto di grande valore a riguardo. Ecco a cosa puntano gli utenti e le creatrici di contenuti: riportare al centro attenzioni come la responsabilità, il rispetto e l’amore per il nostro pianeta. La food blogger grazie alla sua passione culinaria e la scelta di temi sostenibili ci svela come combattere la stanchezza primaverile in cucina: lei lo fa così!
Csaba della Zorza: combattere la stanchezza primaverile? Parte tutto dalla cucina
Food blogger e conduttrice di grande successo, sul suo profilo Instagram colleziona milioni di followers e il suo sito è ricco di consigli su ricette e lifestyle per vivere meglio. Da poco è andato in onda la prima puntata di Cucina econimica in cui la chef è la protagonista presentando un piatto che possa aiutarci a combattere la stanchezza primaverile con una cucina sostenibile e easy.
Visualizza questo post su Instagram
L’autrice ci annuncia una sua nuova iniziativa e a seguito una ricetta che possa aiutarci a lottare contro la stanchezza: “Cucinare meno, mangiare meglio e combattere contro l’affaticamento primaverile con piatti deliziosi senza appesantire troppo – dei piatti che siano facili da preparare e che ci invoglino ogni volta maggiormente a cucinare. Di recente abbiamo discusso di ciò durante la diretta Instagram e ieri, su Food Network Italia, ha debuttato #CucinaEconomica. In risposta alla richiesta ho organizzato nella mia sezione web delle gustose ricette primaverili. Vi rimando al link per ulteriori informazioni. Prova da te le mie ricette e condividi le tue esperienze sui miei canali social utilizzando l’hashtag #CucinareMeno #MangiareMeglio. Iniziamo insieme questo viaggio”
Insomma, la meravigliosa conduttrice ancora una volta sottolinea l’importanza di una cucina responsabile e sostenibile proponendo ricette di riciclo. Come la sua parmigiana di melanzane con erbe e ricotta.