Csaba della Zorza dedica ai suoi fan un regalo speciale che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta! Piovono consensi sui social.
Csaba dalla Zorza è una delle personalità femminili più famose tra le star della cucina in TV. Formatasi come cuoca, ha debuttato in televisione nel 2008 su Sky, con il programma “In cucina con Csaba”. L’anno seguente ha preso il timone di “Il Mondo di Csaba” su Alice, una rete specializzata in lifestyle culinario.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM
In seguito, è diventata parte del cast fisso di Real Time, dove ha svolto la funzione di giudice nelle trasmissioni “Cuochi e Fiamme”, “Bake Off” e “Cortesie per gli Ospiti”, guidate da Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Sul suo sito web, csabadallazorza.com, la chef dà consigli su ricette culinarie, soluzioni per arredare e decorare la tavola, ed informazioni su come vivere uno stile di vita plastic-free.
Csaba della Zorza, il suo regalo per i fan, un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta
Csaba dalla Zorza è l’influencer alimentare più famosa in Italia, raggiungendo il successo anche su scala mondiale. Il suo profilo Instagram è seguito da un grande numero di utenti che apprezzano le sue ricette e il suo stile di vita.
Nel novembre del 2022 è stata nominata Direttrice di Marie Claire Maison, condividendo la sua visione glamour, sofisticata e creativa sia su carta che sul web. Attraverso i suoi Stories su Instagram, ha appena pubblicato una galleria che comprende i suoi famosi plumcake al cioccolato, gli abiti stupendi che ha scelto per la copertina della rivista e le location straordinarie.
La nota scrittrice Cabsa della Zorza, inoltre ha scelto di far parte di un progetto di beneficenza che le sta molto a cuore e ha deciso di condividerlo con i suoi followers. Casa della Zorza, in una sotries Instagram di pochissime ore fa, ha deciso di lanciare un’appello per partecipare ad un evento di beneficenza che è un pic nic a Milano per la fondazione di THEODORA nei Giardini di Villa Reale, e per chiunque volesse prendervi parte inizierà dalle 11.30 alle 16, e sulla stories l’autrice ha lasciato un link su cui poter cliccare per accedere all’acquisto del ticket, il ricavato dei biglietti di ingresso sarà interamente donato all’ente che sostiene le cure per i bambini dell’ospedale milanese.