Csaba Dalla Zorza ha deciso di utilizzare stavolta i canali social per svelare al mondo intero il suo sogno nel cassetto: confessione senza precedenti!
Tra i siti web più cliccati dagli italiani, c’è sicuramente anche quello di Csaba Dalla Zorza. La nativa di Milano, sul suo portale, ha diverse sezioni interessanti: ci sono notizie legate all’alimentazione, ci sono ricette strepitose, c’è la parte dedicata al blog e c’è anche una sezione in cui è possibile acquistare dei contenuti (come i suoi libri).
Per chi non la conoscesse, la classe 1970 è una donna che lavora in televisione, conducendo alcuni programmi legati proprio alla cucina. Dal 2019 affianca Diego Thomas (sostituito per la nuovissima edizione da Luca Calvani) e Roberto Valbuzzi nel seguitissimo reality ‘Cortesie per gli ospiti’.
Nelle puntate di questa trasmissione, due coppie ospitano e offrono un pasto ai giudici e agli sfidanti e vengono valutati mediante quattro parametri: arredamento della casa, il modo di intrattenere gli ospiti, il modo di apparecchiare la tavola e le portate.
I vip usano sempre più con maggiore frequenza i propri canali social per creare un filo diretto verso i propri fans e seguaci.
Csaba, nella giornata di oggi, ha deciso di utilizzare i social network per un motivo diverso: la conduttrice ha fatto una confessione senza precedenti, svelando di fatto il suo grande sogno nel cassetto.
Csaba Dalla Zorza rivela il suo sogno: confessione senza precedenti
Tutti, chi più e chi meno, abbiamo dei sogni. Nel corso delle nostre vite, spesso e volentieri utilizziamo le nostre forze e le nostre risorse per raggiungere determinati obiettivi.
Csaba, nel pomeriggio, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato qual è il suo grande sogno. L’immagine e la didascalia hanno sorpreso un po’ tutti.
Visualizza questo post su Instagram
“Nella vita, ognuno di noi ha un sogno da realizzare. Questo è il mio”, ha scritto nel messaggio la milanese aggiungendo anche alcuni hashtag come #countrylife e #inseason.
Nella foto, c’è rappresentata una villetta di campagna: la casetta è molto ospitale mentre il giardino che la circonda suggerisce calma, relax e tranquillità.
La 51enne ama interagire con la sua platea e ha subito girato la frittata facendo una richiesta ben precisa. “Il vostro, qual è?”, ha chiesto ai seguaci. Il post sta riscuotendo un ottimo successo e ha già raccolto quasi 20mila likes.
Diversi utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo, rivelando di fatto tutti i loro sogni e i propri obiettivi prefissati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri raggiunge un traguardo speciale: “Mica male eh?” Il messaggio commosso
Qualche ora prima, sempre tramite il suo account di Instagram, la scrittrice aveva svelato il suo più grande desiderio di questo periodo. Con il freddo intenso che inizia a farsi sentire e con un pizzico di nostalgia per le festività natalizie terminate da poco, la classe 1970 ha in cima alla lista dei suoi desideri mangiare e cucinare.
Come se non bastasse, ha anche rivelato cosa vuole preparare: “Voglio fare una buona polenta cotta lentamente e condita con i funghi. Una zucca al forno. Una torta da mangiare a colazione…”, ha scritto in didascalia allegando anche una meravigliosa fotografia.