Csaba Dalla Zorza è particolarmente attiva su Instagram in questo periodo dell’anno: la sua scelta chic fa impazzire tutti.
Csaba Dalla Zorza è stata la prima food writer italiana. La popolarità della nativa di Milano è in continua crescita: non a caso è stata scelta come giudice per ‘Bake Off – Italia’. Piccola curiosità sul suo nome: il padre lo scelse perché era convinto che arebbe avuto un figlio maschio. Csaba è il nome di un ciclista ungherese molto famoso che il padre della classe 1970 ammirava.
La Dalla Zorza è amatissima sui social network, in particolare su Instagram: il suo account vanta 619mila followers. La milanese ogni giorno condivide contenuti molto interessanti, tra cui ricette da non perdere. La 50enne poco fa ha entusiasmato i suoi seguaci condividendo una delle sue scelte culinarie più chic. “Scrivo di cucina, di viaggi, di vita”, si legge nella descrizione del suo profilo. Csaba ha sottolineato anche come The modern cook sia stato il suo ultimo libro pubblicato.
Csaba Dalla Zorza e la sua scelta chic: followers in visibilio
Csaba ha condiviso una fotografia molto particolare su Instagram, lasciando di stucco la sua platea di ammiratori e seguaci.
Csaba sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella splendida capitale della Francia, Parigi. La food writer è letteralmente innamorata della città e sta scrivendo tantissimi elogi tra le sue stories di Instagram. La Dalla Zorza ha svelato i piatti che hanno scelto. “Per Lelly pollo glassato al thé, per me il merluzzo al thé verde con gli anacardi e i fagiolini”. Le pietanze sono sinceramente un po’ particolari, ma sicuramente il sapore è eccezionale. L’albergo in cui sta soggiornando la coccola e, come testimoniato dalle stories, la manda anche il thé in vari momenti della giornata.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan beccato con lei ci ride su: “Arte povera”
La 50enne ama tantissimo viaggiare e qualche giorno fa pubblicò un lunghissimo messaggio dedicato proprio a questa attività.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi soddisfa le sue voglie: lo scatto toglie ogni dubbio