Csaba+Dalla+Zorza+presenta+la+chicca+di+fine+stagione%3A+da+provare
checucinoit
/csaba-dalla-zorza-presenta-chicca/amp/
Ricette per Dolci e Dessert

Csaba Dalla Zorza presenta la chicca di fine stagione: da provare

Csaba Dalla Zorza ha deliziato letteralmente i suoi followers pubblicando una ricetta ideale per la fine dell’estate. 

Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

Csaba Dalla Zorza è una conduttrice e scrittrice molto amata dal pubblico italiano. Nella sua straordinaria carriera, oltre a presentare programmi che presentavano anche il suo nome nel titolo (un esempio è ‘Merry Christmas con Csaba’ andato in onda su Real Time), è stata giudice per ‘Bake Off Italia’.

La classe 1970 ama condividere ricette sfiziose sul suo profilo Instagram (sul noto servizio di rete sociale vanta 618mila followers): poco fa, la cinquantenne ha svelato uno dei grandi classici di fine estate.

Csaba Dalla Zorza e il suo classico di fine estate

La ricetta che la Dalla Zorza ha condiviso con il suo bacino di utente è davvero molto sfiziosa. Stando alle sue parole, il preparato si fa in appena un minuto.

Csaba dalla Zorza (Screen Instagram)

“Questo è un grande classico di fine estate: fichi con miele e rosmarino, scaldati appena sotto il grill, o al naturale, serviti con mascarpone alla vaniglia”, ha riportato in primis la nota conduttrice. I fichi sono amatissimi dagli italiani: questi frutti, tuttavia, maturano in natura solamente ad agosto e a settembre. “Mi sembrava la ricetta giusta per scivolare nel week end… che ne dite?”: la Dalla Zorza ama anche interagire con i suoi seguaci. “Si prepara in un minuto ed è buona quanto scenografica. Buon fine settimana”: tutto quello che c’è da sapere, la nativa di Milano lo ha scritto proprio nella sua didascalia. Il post ha già collezionato più di 3mila cuoricini e numerosissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torta fredda ai fichi con salsa di lampone, un dolce facile e scenografico

Csaba ha svelato, sempre tramite i social network, di amare le due settimane centrali di agosto. La 50enne ha approfittato del fatto che la maggior parte dei cittadini è in vacanza e ha deciso di scoprire gli angoli più nascosti della sua Milano.

Potrebbe interessarti anche -> Gelatina all’anguria: tanta freschezza con pochi semplici passaggi!